AZIENDALI
Comunicato Stampa

Comunicato Stampa FAISA CISAL

21/03/18

La Segreteria della FAISA - CISAL riscontra ancora una volta come In relazione all'articolo apparso sul Messaggero di Roma in data 17/03/2018 circa il lavoro effettuato dalla "Costantini & Partners" risulta veritiero solo in minima parte. A detta della Costantini & Partners, la maggiore causa della mancata produttività rispetto agli standard del contratto di servizio, risulterebbe essere l'assenteismo.

Quanto descritto nell'articolo, ovvero le assenze del Personale, è in netto contrasto con ciò che avviene quotidianamente nei depositi aziendali, dove decine e decine di autisti rimangono anche per ore in attesa di ricevere una vettura idonea al servizio.
Le considerazioni espresse tramite la stampa acuiscono ancora di più la distanza tra i lavoratori e gli utenti in un momento così delicato, esponendo ancor di più il personale a rischio di aggressioni.


Lo dichiara il Segretario Provinciale FAISA - CISAL, Luciano Colacchi

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FAISA CISAL Roma e Lazio
Responsabile account:
Enrico Pagano (Addetto stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere