NUOVI SERVIZI

Con Atena, finanziare la formazione obbligatoria sulla sicurezza e' possibile

20/06/12

Il prossimo 28 giugno, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, si terrà a Brescia, in via Codignole 52, il Workshop “Come finanziare la formazione obbligatoria in ambito sicurezza della tua azienda”, organizzato dalla società leader nella formazione, Atena spa, nella propria prestigiosa sede.

La vocazione di Atena è quella di interpretare i bisogni di formazione delle aziende e della struttura sociale in generale e di tradurli in azioni formative che rispondano efficacemente alle richieste e alle necessità delle persone. Sono laboratori di formazione ad ampio spettro, che riguardano tutte le aree della formazione, presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana e Trentino, oltre alla sede internazionale di Bucarest.

Nel workshop verrà affrontato in modo chiaro e sistematico il tema della formazione obbligatoria dei dipendenti in relazione alla sicurezza. Una disamina attenta per trovare la soluzione su misura per ogni azienda allo scopo di poter usufruire dei fondi interprofessionali in modo produttivo; soluzione che consente all'Impresa di non dover sostenere il costo della formazione obbligatoria.

Questo perché ogni azione formativa di Atena mira a incrementare la produttività dell’azienda, considerando, però, come centrali nel servizio di consulenza formativa le persone e l’investimento sul lavoro di squadra.

Massimo Lucidi
Perfidia Tipoliti (Copy writer)