Utenti registrati: 38057 - Testi pubblicati: 237900
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SERVIZI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Perfidia Tipoliti
Azienda: Massimo Lucidi
Web: http://www.massimolucidi.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Con Atena, finanziare la formazione obbligatoria sulla sicurezza e' possibile

Pubblicato il 20/06/12 | da Perfidia Tipoliti

Il prossimo 28 giugno, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, si terrà a Brescia, in via Codignole 52, il Workshop “Come finanziare la formazione obbligatoria in ambito sicurezza della tua azienda”, organizzato dalla società leader nella formazione, Atena spa, nella propria prestigiosa sede.

La vocazione di Atena è quella di interpretare i bisogni di formazione delle aziende e della struttura sociale in generale e di tradurli in azioni formative che rispondano efficacemente alle richieste e alle necessità delle persone. Sono laboratori di formazione ad ampio spettro, che riguardano tutte le aree della formazione, presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana e Trentino, oltre alla sede internazionale di Bucarest.

Nel workshop verrà affrontato in modo chiaro e sistematico il tema della formazione obbligatoria dei dipendenti in relazione alla sicurezza. Una disamina attenta per trovare la soluzione su misura per ogni azienda allo scopo di poter usufruire dei fondi interprofessionali in modo produttivo; soluzione che consente all'Impresa di non dover sostenere il costo della formazione obbligatoria.

Questo perché ogni azione formativa di Atena mira a incrementare la produttività dell’azienda, considerando, però, come centrali nel servizio di consulenza formativa le persone e l’investimento sul lavoro di squadra.

Autore della pubblicazione:
Perfidia Tipoliti
Copy writer
Massimo Lucidi
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 172394

PuntoWeb.Net Sas