INTERNET

Con CallUPro puoi trovare il professionista giusto per tutte le tue esigenze

May 17 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Focus su CallUPro, l'innovativa piattaforma che mette in contatto utenti e professionisti offrendo vantaggi a entrambi. Ai primi permette di risolvere problemi nell'immediato attraverso una consulenza online, mentre ai secondi consente di guadagnare dedicando all'applicazione poche ore al mese del proprio tempo.

Milano, 16 maggio 2018 – Sempre più professionisti si stanno iscrivendo a CallUPro, l’innovativa piattaforma fondata da Andrea Pessina che vanta un database in crescita di professionisti in ogni settore, provenienti da tutta Italia. CallUPro è il nuovo punto di incontro immediato tra gli esperti in un determinato ambito lavorativo e le molteplici esigenze degli utenti. Ogni giorno abbiamo innumerevoli necessità e poco tempo per trovare il modo giusto per soddisfarle. Per esempio, dovendo dedicare gran parte della giornata al lavoro rimane poco tempo per poter pensare alla palestra, all'alimentazione corretta, all'apprendere una nuova lingua o all’organizzazione del compleanno dei nostri figli.

Per riuscire a pianificare al meglio la tua vita risparmiando tempo e denaro, da oggi puoi trovare la consulenza più adatta a te su CallUPro. Su questa piattaforma potrai confrontare all'istante più professionisti dello stesso settore e trovare in pochi click la figura più idonea ai tuoi bisogni. I primi due minuti di ogni video-chiamata sono gratuiti e, successivamente, pagherai in base al tariffario scelto dal professionista.

Potrai utilizzare CallUPro in pochi semplici passaggi:
- Registrazione gratuita al portale;
- Completamento del profilo-utente personalizzato;
- Scelta del professionista.

Da questo momento potrai beneficiare delle valutazioni che sono state condivise dagli altri utenti per ogni figura professionale e, di conseguenza, scegliere quella che si avvicina maggiormente alle tue necessità e alla tua disponibilità economica.

CallUPro è disponibile, cercandolo sui principali motori di ricerca, sia su desktop che su mobile. Consente in tal modo di gestire ogni rapporto direttamente e comodamente tramite i dispositivi personali. Anche il processo di pagamento è semplice e immediato: basta collegare la propria carta (di credito o prepagata) alla piattaforma. Più precisamente, al momento di una richiesta di consulenza, l’Utente verrà reindirizzato a una finestra di pagamento sicuro all’interno della Piattaforma CallUPro. In questa finestra l’utente introdurrà i dati della propria carta di credito o debito, che verranno verificati e processati da MangoPay (soggetto terzo) senza che il gestore venga in alcun modo a conoscenza ne abbia a disposizione i dati medesimi. Qualsiasi errore di pagamento che non sia dovuto a cause imputabili all’utente sarà esclusivamente addebitabile a tali terze parti e non potrà comportare alcuna responsabilità né obbligo di rimborso a carico del gestore.

Grazie a CallUPro potrai provare un sistema di video-chiamate che abbatte le distanze, capace di rendere più accessibili le consulenze e permettendoti una più efficiente organizzazione del tuo tempo.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere