INTERNET

Con EMP alla scoperta del mondo di ‘Oceania’

24/01/17

Il merchandising ufficiale del nuovo film Disney è disponibile sul sito di EMP

FotoMilano, 23 gennaio 2017 – Come spesso accade nel mondo del cinema, la fine dell’anno ha visto trionfare al botteghino ‘Oceania’, il più recente film di animazione prodotto da Walt Disney. I numerosi spettatori, ma anche chi non ha avuto ancora l’occasione di vederlo al cinema, hanno ora la possibilità di acquistare il merchandising officiale del film sul sito di EMP, primo e-commerce rock & entertainment d’Europa - su http://www.emp-online.it/lis_oceania_bandbrand/.
Tra immagini suggestive, effetti speciali affascinanti e ambientazioni davvero coinvolgenti, il film racconta la storia di una ragazza (Vaiana) che affronta le insidie dell’Oceano assieme a un semidio (Maui) per riportare la pace sulla sua piccola isola compiendo una missione particolarmente pericolosa. Ma ‘Oceania’ non è solo questo, è anche un richiamo sentito all’attenzione che l’umanità deve riservare alla natura, per garantire la sua stessa sopravvivenza.
Diretto da Ron Clements e John Musker, il film è uscito in Italia lo scorso 22 dicembre. Negli Stati Uniti si è rivelato un grande successo di critica e pubblico, raccogliendo diverse candidature come migliore film d’animazione per il 2017, per Annie Award e Golden Globe, oltre al britannico BAFTA.
Il merchandising ufficiale del film comprende t-shirt e capi d’abbigliamento vari, ma anche poster e pupazzi in vinile – i sempre più noti Funko Pop!
“Ancora più del canale di vendita tradizionale, l’e-commerce permette alle persone di realizzare i propri sogni, mettendo a portata di clic gli oggetti e gli accessori desiderati per vivere – o rivivere – un’emozione”, spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Anche per questo, il merchandising rappresenta una componente sempre più importante della nostra offerta, che nasce proprio per rispondere nel modo migliore ai desideri dei clienti.”
L’offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito www.emp-online.it.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Lorena Ferrario
Email: sandro.buti@axicom.com, lorena.ferrario@axicom.com