SICUREZZA INFORMATICA

Con eScan arrivano sul mercato italiano le innovative Soluzioni Antivirus per privati e aziende

15/04/14

sicurezza informatica completa e protezione in tempo reale da minacce come virus, spyware, adware, keylogger, rootkit, botnet, hackers, spam e phishing

Con Innovia Technology arrivano in Italia i prodotti eScan, soluzioni complete ed innovative legate al mondo della sicurezza informatica. Sviluppate da MicroWorld, con sede negli Stati Uniti e presente in tutto il mondo, l'innovativa soluzione eScan è il risultato del grande impegno dell'azienda nei settori di ricerca e sviluppo.

Grazie all’utilizzo di tecnologie estremamente innovative, come il Controllo della Reputazione dei Domini e dell’IP (DIRC), il Modello di Apprendimento Non Intrusivo (NILP) e il MicroWorld Winsock Layer (MWL), MicroWorld si pone tra i maggiori player mondiali nelle soluzioni software di sicurezza, portando la difesa dei sistemi informatici a nuovi standard qualitativi e garantendo la massima protezione, sia dalle minacce attuali sia da quelle potenziali, attraverso una costante innovazione tecnologica.

La gamma di prodotti introdotta da in Italia da Innvoia Technology include le soluzioni eScan e MailScan, che offrono soluzioni di antivirus, anti-spyware, sicurezza dei contenuti, anti-spam, anti-Intrusione e molti altri strumenti in grado di coprire l’intero panorama della sicurezza e protezione ad altissimo livello e per ogni tipo di utenza: privata, business, enterprise. Le certificazioni e i test effettuati dalle maggiori fonti indipendenti posizionano i prodotti eScan ai vertici delle classifiche per l’individuazione e rilevazioni in tempo reale di malware, e per il ridottissimo utilizzo della memoria RAM (10MB) che evita il rallentamento dei pc, funzione fondamentale per integrare eScan in qualsiasi contesto.

I prodotti eScan sono sul mercato attraverso la rete distributiva di Innovia Technology, che garantisce un totale supporto di assistenza tecnica, sia telefonica che online.

Per maggiori info
www.escanantivirus.it

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)