Utenti registrati: 38113 - Testi pubblicati: 238496
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: HI-TECH

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandro Esposito
Azienda: Overland Communication
Web: http://www.overlandcom.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Con GoPro HD Hero2 la vera stella dello sport sei tu!

Pubblicato il 30/01/12 | da Alessandro Esposito

FG Distribuzione lancia in Italia la videocamera sportiva per gli amanti delle forti emozioni: la compagna perfetta per il surf, per la moto, per lo sci o per ogni altro sport, anche il più estremo

Immaginate di essere in mare, con la vostra tavola, a cavalcare l’onda che aspettate da una vita, oppure impegnati nella più bella e spettacolare discesa con gli sci che abbiate mai affrontato, o anche "on the road" in sella ad una splendida moto, cosa dareste per poter fermare il tempo e magari poter vedere e rivivere quelle sensazioni tutte le volte che desiderate?

Grazie a GoPro HD Hero2, distribuita in Italia da FG Distribuzione, la piccola videocamera per le riprese esterne che si può montare e indossare ogni sogno si realizza.

Per chi ama l’attività sportiva all’aperto, per gli appassionati degli sport estremi, per chi vuole rivivere col massimo della realtà i propri viaggi e rendere tutti testimoni delle proprie avventure, la nuova GoPro HD Hero 2 è decisamente il massimo che si può desiderare.

GoPro HD Hero2 (www.fgdistribuzione.com) è di fatto la videocamera indossabile con le più alte performance al mondo che può vantare un sensore con una risoluzione di 11 Megapixel per un ottica due volte più nitida rispetto ai precedenti modelli.
Il nuovo modello è in grado di registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps, in formato 16:9 con un angolo di ripresa di 170° (l'ideale per riprese ampie anche da poca distanza), con possibiltà di connettività Wi-Fi per il controllo remoto e il Live Streaming delle immagini.
Grazie all'accessorio WiFi BacPac sono infatti possibili sia il controllo remoto della GoPro HD Hero2, anche con smartphone o tablet tramite una semplice app, sia lo streaming delle immagini in tempo reale.

Oltre che per riprese video al massimo del realismo, si può impostare la videocamera Go Pro HD Hero2 per fotografare in automatico a intervalli di tempo prestabiliti (time lapse da 0,5 fino a 60 sec.) con una risoluzione fino a 11 megapixel e una velocità fino a 10 scatti al secondo. Il case in dotazione è impermeabile fino a 60 mt e il suo rivestimento in policarbonato la protegge da colpi imprevisti o urti con rocce e altri oggetti.

La batteria ricaricabile in ioni di Litio, oltre che una lunga durata, garantisce la carica per diversi mesi e ha la caratteristica di mantenersi sempre calda, l'ideale per temperatre sotto lo zero.

Ultimo ma non ultimo, GoPro HD Hero2 è compatibile con tutti gli accessori GoPro Hero per personalizzarla secondo le proprie esigenze. Ad esempio, basta scegliere tra i kit per il surf o per la moto, per montarla su caschi, manubri di mountain bike, surf, o anche indossarla al polso o sul petto e immortalare ogni acrobazia, anche la più spericolata.

Per girare un videodiario delle proprie avventure in giro per il mondo, o anche per studiare il proprio stile, la videocamera HD HERO2 è quello che ci vuole!

GoPro HD Hero2 è disponibile in Italia grazie a FG Distribuzione (www.fgdistribuzione.com) nelle versioni motorsport, outdoor e surf edition, comprensive di kit di montaggio e protezioni esclusive, al prezzo al pubblico di euro 289,00 Iva inclusa.

HD HERO2 Surf Edition
Le videocamere GoPro sono le più usate dai surfer, dai registi di filmati di surf, nonché dagli entusiasti del settore.
Insieme a HD HERO2 Surf Edition vi sono 2 accessori adesivi per il montaggio su tavole da surf e un supporto compatibile con l'attacco FCS® che rende facile montare la videocamera GoPro sulla superficie del surf come una pinna FCS.

GoPro HD HERO2: Outdoor Edition
Catturare belle giornate all'aperto con gli amici o arrivare sulla copertina di una rivista, la GoPro HD HERO2: Outdoor Edition vi permetterà di farlo da protagonista.
Compresi nel prezzo gli accessori di montaggio più utili nelle attività sportive come ciclismo, sci, pattinaggio, kayak, e così via.

HERO2: Motorsports Edition
Per catturare filmati avventurosi attraverso strade di campagna o anche studiare filmati dei vostri giri di corsa per impostare un nuovo record della pista, HD HERO2: Motorsports Edition realizzerà tutti i sogni.

Per ulteriori informazioni: www.fgdistribuzione.com

Link: fg distribuzione

Autore della pubblicazione:
Alessandro Esposito
General Manager
Overland Communication
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (HI-TECH)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 157061

PuntoWeb.Net Sas