Home news Turismo Comunicato

Con i Caraibi di Top Cruises è estate tutto l’anno

Voglia d’estate tutto l’anno? Basta scegliere una crociera ai Caraibi firmata Top Cruises: le latitudini caraibiche del cruise operator genovese sono bollenti fino a dicembre, grazie ad una programmazione per tutti i gusti e tutti i portafogli su una destinazione intramontabile nei sogni dei crocieristi italiani.
del 25/06/12 -

“L’area caraibica resta sempre una meta affascinante nel nostro immaginario, perfetta per una vacanza speciale in ogni momento dell’anno – commenta Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Quest’anno abbiamo investito ulteriormente sul prodotto Caraibi con partnership rafforzate e nuovi accordi commerciali che ampliano il nostro ventaglio di offerte alla portata di ogni target: per famiglie, passeggeri junior, “navigatori solitari” o in cerca di relax e divertimento, Top Cruises è la risposta più immediata che concentra in un unico interlocutore un campo di soluzioni praticamente per ogni richiesta”.

Basta attingere al mare di proposte firmate Top Cruises per combinare la crociera dei propri sogni con le navi più strabilianti, scegliendo tra un numero infinito di itinerari e partenze tutto l’anno. Per il crocierista “Freestyle-addicted” le proposte ideali sono a firma Norwegian Cruise Line, (frutto del sodalizio con Top Cruises ulteriormente rafforzato da quest’anno): alle crociere della sfavillante Norwegian Epic da New York e Miami con destinazione Bahamas si affiancano quelle tra Caraibi Occidentali, Orientali e Meridionali a bordo delle altre navi della flotta (Norwegian Sun, Norwegian Pearl, Norwegian Gem, Norwegian Star, Norwegian Dawn) in partenza dai principali porti americani tutta la stagione invernale 2012-2013.

Estate senza fine anche a bordo delle navi Carnival, dove tutto è studiato per garantire il massimo del divertimento all’insegna del vero spirito americano: Top Cruises offre avventure che attraversano le più belle isole caraibiche con partenze tutto l’anno da Miami, Fort Lauderdale, San Juan, New Orleans, Port Canaveral, Baltimora, Galveston e Tampa, mentre i crocieristi più giovani che viaggiano con Disney Cruise Line trascorreranno la vita di bordo sulla Disney Fantasy in compagnia dei personaggi Disney navigando tra Gran Cayman, Costa Maya, Castaway Cay e Florida.

Tra le novità in programmazione da quest’anno gli itinerari Royal Caribbean a bordo delle navi della classe Oasis (le più grandi e innovative della flotta), che si snodano tra Haiti, Giamaica e Messico a occidente, ma anche St Thomas e St Marteen a oriente, e quelli all’insegna di eleganza e raffinatezza di Celebrity Cruises.

Per conoscere tutta la gamma di proposte Top Cruises ai Caraibi, con informazioni aggiornate su partenze, itinerari e navi, basta navigare sul sito www.topcruises.it.

Art&Fun
Annalisa Sandirocco (Addetto Stampa)
Stampa ID: 172837