Utenti registrati: 38471 - Testi pubblicati: 241853
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Annalisa Sandirocco
Azienda: Art&Fun
Web: http://www.artfun.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Con i Caraibi di Top Cruises è estate tutto l’anno

Pubblicato il 25/06/12 | da Annalisa Sandirocco

Voglia d’estate tutto l’anno? Basta scegliere una crociera ai Caraibi firmata Top Cruises: le latitudini caraibiche del cruise operator genovese sono bollenti fino a dicembre, grazie ad una programmazione per tutti i gusti e tutti i portafogli su una destinazione intramontabile nei sogni dei crocieristi italiani.

“L’area caraibica resta sempre una meta affascinante nel nostro immaginario, perfetta per una vacanza speciale in ogni momento dell’anno – commenta Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Quest’anno abbiamo investito ulteriormente sul prodotto Caraibi con partnership rafforzate e nuovi accordi commerciali che ampliano il nostro ventaglio di offerte alla portata di ogni target: per famiglie, passeggeri junior, “navigatori solitari” o in cerca di relax e divertimento, Top Cruises è la risposta più immediata che concentra in un unico interlocutore un campo di soluzioni praticamente per ogni richiesta”.

Basta attingere al mare di proposte firmate Top Cruises per combinare la crociera dei propri sogni con le navi più strabilianti, scegliendo tra un numero infinito di itinerari e partenze tutto l’anno. Per il crocierista “Freestyle-addicted” le proposte ideali sono a firma Norwegian Cruise Line, (frutto del sodalizio con Top Cruises ulteriormente rafforzato da quest’anno): alle crociere della sfavillante Norwegian Epic da New York e Miami con destinazione Bahamas si affiancano quelle tra Caraibi Occidentali, Orientali e Meridionali a bordo delle altre navi della flotta (Norwegian Sun, Norwegian Pearl, Norwegian Gem, Norwegian Star, Norwegian Dawn) in partenza dai principali porti americani tutta la stagione invernale 2012-2013.

Estate senza fine anche a bordo delle navi Carnival, dove tutto è studiato per garantire il massimo del divertimento all’insegna del vero spirito americano: Top Cruises offre avventure che attraversano le più belle isole caraibiche con partenze tutto l’anno da Miami, Fort Lauderdale, San Juan, New Orleans, Port Canaveral, Baltimora, Galveston e Tampa, mentre i crocieristi più giovani che viaggiano con Disney Cruise Line trascorreranno la vita di bordo sulla Disney Fantasy in compagnia dei personaggi Disney navigando tra Gran Cayman, Costa Maya, Castaway Cay e Florida.

Tra le novità in programmazione da quest’anno gli itinerari Royal Caribbean a bordo delle navi della classe Oasis (le più grandi e innovative della flotta), che si snodano tra Haiti, Giamaica e Messico a occidente, ma anche St Thomas e St Marteen a oriente, e quelli all’insegna di eleganza e raffinatezza di Celebrity Cruises.

Per conoscere tutta la gamma di proposte Top Cruises ai Caraibi, con informazioni aggiornate su partenze, itinerari e navi, basta navigare sul sito www.topcruises.it.

Autore della pubblicazione:
Annalisa Sandirocco
Addetto Stampa
Art&Fun
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 172837

PuntoWeb.Net Sas