VARIE

Con il Black Friday delle vacanze arriva anche il Black Friday dei matrimoni

November 26 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E con il #blackfriday delle vacanze arriva anche il #blackfriday dei matrimoni: il 10 per cento di sconto per gli sposi che prenotano entro il 30 novembre.

A sfilare, le strutture più raffinate e scenografiche della grande catena alberghiera CDSHotels, set naturali per servizi fotografici indimenticabili e ricevimenti da sogno.

Parliamo del Relais Masseria Le Cesine, del Grand Hotel Riviera, entrambi nel Salento, e del CDSHotels - Terrasini, in Sicilia.

Al Relais Masseria Le Cesine è riservata agli eventi, l’antica Masseria Termolito. Costruita interamente in pietra leccese è circondata da uliveti, muretti a secco e uno splendido roseto. Un romantico pergolato fa da ombra alla piscina riservata in esclusiva alla Masseria. Che è adiacente alla SPA ed è anche un raffinato relais, dove poter trascorrere, magari, una prima notte di nozze principesca, concedendosi poi una rigenerante sosta nella SPA.

Il Grand Hotel Riviera è affacciato sullo splendido Golfo di Gallipoli, sull’insenatura del villaggio di Santa Maria al Bagno. A seconda del periodo, si può scegliere tra le sale interne, tra cui la terrazza Cloe che è vista mare, e il parco delle piscine, dal quale poter godere di una vista spettacolare sul Parco di Porto Selvaggio, all’ombra di giganteschi alberi di pino e macchia mediterranea. In esclusiva per gli sposi la suite per due con vasca jacuzzi in camera e un’ampia terrazza vista mare!

Scenografico è poi il CDSHotels Terrasini con i suoi 27 ettari di parco, interamente affacciato sul Golfo di Castellammare in Sicilia. I prati inglesi, le cinque piscine, gli uliveti e la macchia mediterranea con le jacarande gigantesche in fiore faranno da stupenda cornice ad un matrimonio indimenticabile. E anche qui non manca il centro benessere, dove rigenerarsi, prima di tagliare il nastro alla vita in due.


Info : r.patarnello@cdshotels.it
H di P

Licenza di distribuzione:
Harry di Prisco
Responsabile pubblicazioni - Harry di Prisco
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere