GASTRONOMIA

Con l'autunno tornano i sapori dell'Alta Maremma

September 25 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le Versegge apre la stagione autunnale con le degustazioni del ristorante Re Sugo

A Le Versegge, Resort di Charme situato nella Maremma Toscana, apre la stagione autunnale con nuove offerte per famiglie e coppie alla ricerca del relax e della cucina tipica toscana. Ogni giorno, per tutto il periodo autunnale, soggiornando a Le Versegge sarà possibile scegliere tra tante degustazioni gratuite offerte del ristorante Re Sugo nel magnifico paesaggio offerto della campagna toscana.

Pace e verde, per vivere momenti di relax distanti dal caos cittadino per ritrovare l’armonia con la natura e ricaricare mente e corpo. Una location perfetta per pianificare escursioni, gite di piacere nei borghi e nelle città d’arte più ambite della toscana e nella natura ancora incontaminata ricca di flora e fauna caratteristica della maremma. Fantastici parchi naturali, come il parco regionale della maremma, terme e la montagna amiatina, possono rivelarsi il modo per passare un fine settimana sui generis.

Le offerte autunnali del Resort di Charme

Per il mese di settembre e i week-end di ottobre a Le Versegge si paga solo metà soggiorno. Per l’intera stagione autunnale le cucine del Ristorante Re sugo si aprono per offrire degustazioni maremmane e cene romantiche a lume di candela. Nella splendida cornice della campagna toscana il relax è a portata di mano con sauna, corsi yoga e attività rigeneranti che accompagnano i soggiorni enogastronomici per un viaggio esperienziale a 360°.

Le specialità del ristorante Re Sugo

Tra le tante specialità autunnali che offerte dal Ristorante Re sugo ci sono variegati menù per riscoprire i sapori e i profumi dell’alta maremma. Tutti i nostri menù sono sempre accompagnati dagli ottimi vini rossi della toscana con particolar riguardo al Morellino, il vino più famoso della cantina di Le Versegge.

I piatti più prelibati e tradizionali della cucina Re sugo: Cinghiale in bianco con salsa di arancio e padellata di verdure di stagione; sformatino di verdure di stagione con crema di zafferano; Ravioli ripieni di ceci al rosmarino con ragù di baccalà e olive nere; Tagliata di limousine con riduzione di Morellino con patate fritte in buccia.

Le Versegge garantisce sempre le migliori tariffe sul mercato senza alcuna intermediazione. Scopri tutti i dettagli e le date ancora disponibili sul sito ufficiale.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere