AZIENDALI

Con la Rentoorent si scopre un nuovo modo di intendere il noleggio auto

18/01/17

La Rentoorent è una nuova azienda campana che si occupa di noleggio a medio e lungo termine.

FotoLa Rentoorent si afferma come un’ottima agenzia di noleggio auto che anche se è da poco attiva nel settore, riesce già ad essere al passo con i grandi del mercato. Sul sito web si ha la possibilità di confrontare i prezzi del noleggio con quello di player internazionali di settore come Leaseplan, potendosi facilmente accorgere che le differenze di prezzo non sono poi così eclatanti, talvolta inesistenti, se non addirittura a favore delle piccole agenzie che senza ombra di dubbio offrono un rapporto molto più confidenziale con il cliente, garantendo la possibilità di avere un contatto diretto con un consulente. La Rentoorent offre servizi di noleggio a medio e lungo termine, garantendo servizi di consulenza e assistenza per tutta la durata del contratto. Il noleggio è sempre più l'alternativa all'acquisto dell'auto, permette di delegare all'agenzia tutte le scadenze, le scocciature (tassa di iscrizione, immatricolazione, assicurazione ecc) e anche le spese relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo. Cosa aspetti? Contatta la Rentoorent sul suo sito web o recati in sede per un preventivo su misura per te!

Rentoorent
Pasquale Calemme (Titolare)