PRODOTTI

Con le cartucce rigenerate aiuti a salvaguardare il pianeta risparmiando.

22/04/16

Automation System azienda leader per la produzione di cartucce rigenerate, nel settore da oltre 17, garantisce qualità e sicurezza.

FotoUsare le cartucce per stampanti rigenerate, presenta notevoli vantaggi, vantaggi per l’ambiente e anche per coloro che scelgono di utilizzarle.

Le Cartucce rigenerate per stampanti, create tramite la ricostruzione delle cartucce originali esauste, se rigenerate correttamente, ovvero secondo criteri di qualità, possono essere utilizzate fino a 7-8 volte aiutando così il pianeta ad alleggerirsi di ulteriori scarti difficilmente smaltibili. Ogni volta che si rigenera una cartuccia, infatti, vengono recuperate le parti integre e ripristinate le parti più danneggiate, risparmiando sui rifiuti solidi.

Le cartucce rigenerate, pur con un notevole risparmio, offrono altissima qualità di stampa. Le cartucce rigenerate Automation System costano circa il 40-50% in meno rispetto alle originali, assicurando una qualità stampa ineccepibile e dalle alte prestazioni. Tutto questo nella salute e nel rispetto dell’ambiente, le cartucce rigenerate rispettano i termini di legge che vietano la produzione e vendita delle cartucce “clone” o “compatibili” spesso realizzate con materiali non certificati e dannosi per la salute o difficilmente smaltibili.

Automation System è azienda leader per la produzione di cartucce rigenerate. É un’azienda certificata ISO e produce Cartucce Rigenerate ad altissima qualità, trattandole con materiali Static Control, in grado di fornire i migliori materiali presenti sul mercato e una produzione nel rispetto di rigidi criteri; tutte le cartucce, prima di essere commercializzate, sono sottoposte a molteplici test che ne garantiscono qualità e sicurezza.
Automation System si prende cura delle proprie cartucce dall’inizio del ciclo produttivo di rigenerazione fino allo smaltimento, assicurando sempre al cliente il pieno rispetto delle norme di sicurezza atte a salvaguardare la salute, l’ambiente e in grado di garantire il massimo della qualità di stampa ad un prezzo unico.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)