HI-TECH

Con Plustek OpticPro A360 Plus la scansione dei documenti in formato A3 è facile e rapida

11/05/18

Con questa nuova proposta Plustek intende semplificare e velocizzare il lavoro di chi ha la necessità di effettuare frequentemente scansioni a elevata qualità di documenti in formato A3.

FotoPlustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia il nuovo OpticPro A360 Plus.

A seguito del successo riscosso dall’OpticPro A320L, Plustek ha deciso di ampliare la propria gamma di proposte in fatto di scanner A3, lanciando il nuovo OpticPro A360 Plus, una soluzione in grado di offrire una qualità di digitalizzazione di livello professionale ed eccezionali doti di velocità. La scansione di un A3 a colori a 300 DPI, infatti, viene eseguita in soli 2,48 secondi.

Dotato di sette pratici pulsanti one-touch, con cui è possibile avviare in modo automatico le operazioni di routine, OpticPro A360 Plus è sicuramente la soluzione ideale per coloro che hanno spesso la necessità di scansionare documenti in formato A3. La nuova proposta firmata Plustek, infatti, è in grado di svolgere questo compito con estrema rapidità, garantendo al contempo eccellenti risultati dal punto di vista qualitativo.

Completo di una completa suite di software per la gestione delle immagini e dei documenti, che comprende Abbyy FineReader, il nuovo OpticPro A360 Plus consente di effettuare la scansione salvandola in formato PDF, assicura il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e permette la condivisione dei file in rete in modo semplice e immediato.

La qualità di scansione e l'elevata velocità rendono questo scanner ideale per gli studi grafici, le case editrici, le biblioteche, le scuole, i piccoli uffici, i contesti home-office (SOHO) e, più in generale, per tutti coloro che effettuano scansioni di grande formato con una certa regolarità, quindi, anche enti pubblici, biblioteche, studi tecnici, legali e medici.

Principali caratteristiche tecniche

- Area di scansione particolarmente ampia (formato A3 - 304,8 mm x 431,8 mm o 12 "x 17")

- Elevata velocità di scansione ad alta velocità (2,48 secondi per un A3 a colori a 300 dpi)

- Pulsanti one-touch programmabili