PRODOTTI

Con Tubitex nasce nuovo modo di realizzare tubi in cartone per il settore tessile

December 4 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tubitex, grazie a materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, offre tubi in cartone per il settore tessile ad alte prestazioni

Un produzione all'avanguardia, dove tecnologie avanzate e materiali di alta qualità si fondo per creare tra i migliori tubi di cartone sul mercato

Per le aziende nel settore tessile, avere dei tubi di cartone resistenti per la filatura, in grado di raggiungere velocità lineari elevate del movimento della bava è fondamentale per il proprio business. 
Per questo Tubitex, da oltre 40 anni, si impegna, con la produzione dei suoi tubi in cartone, ad offrire a questo settore un importante aiuto nei processi di filatura, ma non solo.


Leader nella progettazione e realizzazione di tubi e anime in cartone, questa importante realtà vicentina si è specializzata nella produzione di tubi di alta qualità perfetti per i processi di filatura. 

Grazie alla tecnologia moderna con la quale vengono realizzati i tubetti, le anime e le bobine di cartone, questi hanno infatti raggiunto livelli eccellenti, consentendo un’elevata produttività, sviluppati per gli specifici impianti dei clienti, arrivando ad efficienze di cambio assolute e riducendo gli scarti tipici di questi processi.

Inoltre, la consolidata esperienza tecnologica delle anime di cartone per filatura di Tubitex hanno permesso, in collaborazione con i più qualificati costruttori di macchine, di apportare ulteriori modifiche a tali tecnologie e di rispondere così con sempre maggior perfezione alle esigenze prestazionali richieste dai clienti.

Tutta l’esperienza e il know how acquisto negli anni hanno quindi permesso a questa importante realtà vicentina di essere tra le migliori sul mercato, nazionale e estero; garantendo alle aziende del settore tessile un partner di fiducia, pronto a soddisfare ogni richiesta.



Licenza di distribuzione:
Tommaso Giusti
Copy editor - Posizionamento motori di ricerca
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere