NUOVI SITI

Con WebFisco il Commercialista è online

October 27 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Commercialista diventa 2.0. ed i servizi contabili e fiscali si acquistano in un click! Da oggi è possibile grazie a WebFisco

E se il tuo commercialista fosse online, sempre disponibile ma soprattutto raggiungibile ovunque tu sia?
Quanto tempo risparmiato per se stessi, che vuol dire anche tempo da investire nella propria attività e nelle cose che più ci piace fare.

Immaginate di poter adempiere agli obblighi fiscali comodamente da casa vostra, con un click. E’ la rivoluzione dei servizi contabili, in cui i commercialisti si affidano al web attraverso sistemi di e-commerce avanzati che possano riscontrare il gradimento dell’utente, rendendo l’esperienza di navigazione ma anche di usabilità la migliore possibile.

Il commercialista 2.0. risponde alle domande via email, offre consulenza gratuita ed evade le pratiche nel più breve tempo possibile.

Proprio come è possibile acquistare online un qualsiasi prodotto, da oggi è ugualmente possibile acquistare un servizio contabile o fiscale e farsi gestire la propria contabilità personale ed aziendale da esperti consulenti, revisori contabili, commercialisti e consulenti del lavoro. Il tutto in un’unica piattaforma online, sempre raggiungibile ed attiva.

Aprire una partita IVA, ottenere buste paga, licenziare o assumere una colf, presentare la dichiarazione dei redditi o il modello unico, emettere fattura elettronica a prova di errore, da oggi è immediato e vantaggioso.

Difatti, i servizi offerti dal commercialista online non sono solo celeri, ma anche vantaggiosi, con sconti che possono far risparmiare fino al 30 o 40% sui servizi di uno studio di revisori contabili classico.

L’esperienza resta la stessa, anzi, per offrire questo tipo di consulenza è necessario provenire da studi ben avviati e da almeno un ventennio di attività, proprio per la particolare strutturazione della consulenza, per poter essere veloci ed esaustivi nel rispondere alle richieste dei clienti e per trovare nel più breve tempo possibile la migliore soluzione.

Le statistiche del web ci dicono che spesso si ricerca un commercialista online gratis, perché non si conoscono le tariffe del commercialista stesso e si teme di inciampare in compensi troppo alti.

Webfisco, innovativa piattaforma online di servizi fiscali e contabili, ad esempio, pone la trasparenza e la facilità di utilizzo come punto cardine del proprio progetto di e-commerce.

I prezzi sono visibili immediatamente ed ogni singolo servizio è acquistabile con un semplicissimo click.

Le modalità di pagamento sono diverse e la comunicazione con un consulente online riservato è puntuale e precisa fin da subito.

Inoltre, il consulto con il commercialista online è gratis, perché si cerca sempre di comprendere a pieno le esigenze dell’utente, anche prima che esso diventi cliente, tutte peculiarità acquisite negli oltre 40 anni di esperienza che adesso si declinano al digitale.




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere