NUOVI SERVIZI

Concessionaria Spazio Group lancia il Black Friday Toyota weekend!

27/11/17

Black Weekend Toyota ti regala i pneumatici invernali con l'acquisto della tua nuova auto.

FotoSpazio Group è stata fondata nel 1998 ma già forte dell'esperienza di oltre 70 anni di alcune storiche concessionarie a Torino. Si tratta di una rete articolata di Concessionarie specializzata nella vendita di autovetture e veicoli commerciali e garantisce un immediato, accurato, efficiente e qualificato servizio di assistenza post vendita.
Il fiore all'occhiello di Spazio a Torino è il suo team di professionisti altamente qualificati che collaborano attivamente fornendo un servizio di consulenza verso l'acquisto della tua nuova/usata automobile o veicolo commerciale, fino a tutto il post vendita grazie ad un servizio officina, carrozzeria, tagliandi e revisioni professionale ed attento ad ogni esigenza e necessità.

Grazie alla stretta e ben strutturata collaborazione con l'azienda RSW Studio s.n.c., un'innovativa e sempre aggiornata Web Agency che realizza e promuove Siti Web e portali internet di ultima generazione con l'utilizzo di soluzioni grafiche e di sviluppo innovative, lancia il Black Weekend Toyota.

In cosa consiste il Black Weekend Toyota di Spazio?
Se acquisti la tua nuova Toyota nei giorni 24 25 26 novembre 2017, la Concessionaria Spazio di Torino ti regala i pneumatici invernali inclusi nel prezzo. Scopri di più seguendo il sotto riportato link.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)