CORSI
Comunicato Stampa

Conclusione del Master in Psicologia dello Sport organizzato da ASPIC per la Scuola Roma e ASPIC Psicologia e per lo Sport Reggio Calabria

01/12/17

Lavorare come psicologo dello sport. Il 25 novembre 2017 si è conclusa la Prima Edizione del Master in Psicologia dello Sport dedicato esclusivamente a psicologi laureati e in formazione e agli psicoterapeuti.

FotoSabato 25 novembre 2017 si è conclusa la Prima Edizione del Master in Psicologia dello Sport dedicato esclusivamente a psicologi laureati e in formazione e agli psicoterapeuti.
Il Master, patrocinato dall'ENPAP (Ente di Previdenza degli Psicologi Italiani), ha diplomato i primi 10 esperti ASPIC in Psicologia dello Sport provenienti da diverse regioni Italiane:

Benedetti Luca Spoleto (PG)
Bonetta Claudia Tirrenia (PI)
Cardone Maria Locorotondo (BA)
Giovanni Giordano Reggio Calabria (RC)
Marrella Claudio (Roma)
Mustari Vanessa Fontenuova (Roma)
Pacetta David Anguillara Sabazia (Roma)
Pasquarelli Alessia Guidonia (Roma)
Piras Francesco Elmas (CA)
Sacchetti Giulio Maria (Roma)

Due di loro a pochi mesi dalla chiusura del Master anno già avviato collaborazioni professionali con due diverse società sportive.
L'apprendimento esperienziale e l'esercizio sul campo promossi da ASPIC per la Scuola Roma e ASPIC Psicologia e per lo Sport Reggio Calabria preparano a "mettersi in gioco" tanto nella formazione quanto nella vita professionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ASPIC per la Scuola
Responsabile account:
Marco Chimenti (Comunicazione Formazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere