CORSI

Conclusione del Master in Psicologia dello Sport organizzato da ASPIC per la Scuola Roma e ASPIC Psicologia e per lo Sport Reggio Calabria

December 1 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lavorare come psicologo dello sport. Il 25 novembre 2017 si è conclusa la Prima Edizione del Master in Psicologia dello Sport dedicato esclusivamente a psicologi laureati e in formazione e agli psicoterapeuti.

Sabato 25 novembre 2017 si è conclusa la Prima Edizione del Master in Psicologia dello Sport dedicato esclusivamente a psicologi laureati e in formazione e agli psicoterapeuti.
Il Master, patrocinato dall'ENPAP (Ente di Previdenza degli Psicologi Italiani), ha diplomato i primi 10 esperti ASPIC in Psicologia dello Sport provenienti da diverse regioni Italiane:

Benedetti Luca Spoleto (PG)
Bonetta Claudia Tirrenia (PI)
Cardone Maria Locorotondo (BA)
Giovanni Giordano Reggio Calabria (RC)
Marrella Claudio (Roma)
Mustari Vanessa Fontenuova (Roma)
Pacetta David Anguillara Sabazia (Roma)
Pasquarelli Alessia Guidonia (Roma)
Piras Francesco Elmas (CA)
Sacchetti Giulio Maria (Roma)

Due di loro a pochi mesi dalla chiusura del Master anno già avviato collaborazioni professionali con due diverse società sportive.
L'apprendimento esperienziale e l'esercizio sul campo promossi da ASPIC per la Scuola Roma e ASPIC Psicologia e per lo Sport Reggio Calabria preparano a "mettersi in gioco" tanto nella formazione quanto nella vita professionale.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marco Chimenti
Comunicazione Formazione - ASPIC per la Scuola
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere