INTERNET

Concluso il restyling del nuovo sito internet Identity – It’s tomorrow

17/05/12

Il sito apre una finestra sul mondo Identity, sui servizi anche in full-outsourcing e sulle creazioni realizzate

IDENTITY, la Digital Media Factory inaugura il suo nuovo sito web, uno spazio dove conoscere l’azienda e i servizi offerti alle aziende che vogliono accrescere il loro business. Identity propone prodotti innovativi realizzati mediante l’utilizzo di canali high tech e multipiattaforma, per raggiungere ogni tipo di pubblico aumentando le opportunità di business.

Il nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo www.id-entity.ch, offre una metodologia di navigazione rapida ed intuitiva senza sacrificare la grafica, ed è adatto anche alla lettura con tablet e smartphone, includendo la funzione Reader per chi desidera salvare il contenuto per una lettura successiva.

Dall’home page è possibile accedere a tutte le sezioni e le sottosezioni del sito, a cominciare dalla Vision aziendale, con un’analisi del contesto di mercato attuale, e l’ideazione di nuovi contenuti media per creare nuove opportunità di business e marketing in risposta alla crisi economica.

Viene gettata una luce anche sull’istituzione di una Digital Media Factory, un’azienda capace di creare e produrre contenuti digitali multipiattaforma, personalizzati in base alle esigenze della singola azienda e del suo pubblico.
Social network, siti web, piattaforme di condivisione foto, audio e video,contenuti interattivi, applicazioni, eventi live: azioni e reazioni sono calcolate in sinergia con il mercato e i suoi cambiamenti, operando anche in full-outsourcing.
Ogni mese vengono prodotti più di 150 Siti Web Custom, 1000 Coupon, 350 Video, 130 Lanci, 600 Shooting Fotografici e molto altro: è possibile vedere, infatti, alcune realizzazioni dell’azienda per marchi importanti del Made in Italy nella pagina dedicata alle Creazioni.

Il nuovo sito diventa così uno strumento dove approcciarsi ad un mondo nuovo, dove fare il punto sui molti servizi offerti e sulle infinite possibilità di personalizzazione, immaginando di essere noi stessi il domani.

Identity
Silvia Foresti (Responsabile pubblicazioni)