Utenti registrati: 38065 - Testi pubblicati: 237974
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Antonio Bevacqua
Azienda: Oktago Srl
Web: http://www.condomani.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Condomani.it, il social network per la gestione dei condomini, partecipa allo Smau Business di Padova il 18 e 19 aprile 2012

Pubblicato il 17/04/12 | da Antonio Bevacqua

Condomani.it, prodotto di punta di Oktago Srl, parteciperà, in seguito ad un invito di partecipazione, a Smau Business Padova 2012. Condomani è il social network per la gestione del condominio.

L’obiettivo di Condomani è migliorare sensibilmente la vita condominiale dei cittadini, partendo da uno strumento social. La sua piattaforma 2.0, tutta sul web, senza bisogno di configurazioni o istallazioni, è studiata appositamente per i condòmini, gli amministratori di condominio e i fornitori/professionisti della manutenzione del mondo condominiale. Tutta la gestione e la risoluzione dei problemi di condominio, dal momento dell’iscrizione, diventerà più semplice, comoda ed intuitiva. Dalla contabilità alla segnalazioni di problemi, dalla preventiva discussione dei punti all’ordine del giorno agli avvisi via e-mail, sms e posta raccomandata: Condomani è la risposta.
In occasione dello Smau, Condomani presenterà nuove funzionalità del prodotto, Un prodotto che ha già superato la prova del mercato internet e che è stato lanciato il 14 febbraio 2012. Nello specifico: sarà lanciato la gamification, una sorta di gioco che premierà gli utenti più attivi di Condomani, e la possibilità di acquistare un condominio virtuale per sponsorizzare la propria attività o la propria persona.
“Smau Business è l’occasione ideale per diffondere capillarmente il nostro prodotto. Le professionalità presenti alla fiera sono di alto profilo e Condomani non poteva certo mancare. Chi desidera vivere veramente a pieno il suo condominio semplificando la propria vita, economizzando tempo e divertendosi, non deve fare altro che entrare in Condomani” afferma Antonio Bevacqua, CEO di Condomani.
Proprio il CEO di Condomani sarà a disposizione allo stand C 30 per maggiori informazioni e per un’offerta speciale dedicata ai visitatori dello Smau.
Informazioni su Condomani: Condomani nasce come idea a Rende, nel giugno 2011, presso l’incubatore TechNest dell’Università della Calabria. E’ stato lanciato sul mercato il 14 febbraio 2012. La sua idea ha già partecipato al Techgarage e al Working capital 2011 ed è stata selezionata, inoltre, per presentare la propria rivoluzione dall’ambasciata americana in Italia al DEF Startup Boot Camp e a Impresa Semplice Area Sud. Condomani si è classificato secondo al Talento delle Idee by Unicredit 2011/2012. Il 16 gennaio 2012 Il Sole24Ore ha dedicato una pagina agli strumenti per amministratori, esaltando il nostro prodotto come migliore. Hanno parlato della rivoluzione di Condomani anche il TG3 nazionale, Radio24, Radio2, la Gazzetta del Sud, il Corriere della Calabria, iI Quotidiano, L’Unione Sarda, Radio Popolare Milano, Wired, FanPage, NinjaMarketing e numerosissime altre testate. Condomani nasce nel Sud. Nasce da un team giovane. Nasce come start-up. Nasce come una sfida che è in parte già vinta.

Note sul comunicato:
al sito www.condomani.it/comunicato.stampa.2 la cartella stampa completa con il comunicato, le foto, alcuni articoli di giornale che parlano di noi, etc.

Link: http://www.condomani.it

Autore della pubblicazione:
Antonio Bevacqua
Ceo
Oktago Srl
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 165499

PuntoWeb.Net Sas