NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Confabitare e Axitea collaborano per garantire maggiore sicurezza alle abitazioni

28/02/17

Nuove soluzioni di sicurezza per la protezione delle abitazioni e dei complessi residenziali

Milano, 27 febbraio 2017 – Confabitare, associazione per la proprietà immobiliare che fornisce servizi per la gestione della stessa e che opera come riferimento ed interlocutore principale nei confronti delle Autorità e delle Istituzioni per conto dei proprietari immobiliari, ed Axitea, una delle società leader in Italia nel settore della vigilanza e della sicurezza integrata per imprese private, pubbliche e microbusiness, hanno stretto un accordo di collaborazione per la messa in sicurezza delle abitazioni.

“Per noi di Confabitare la tematica cardine del 2017 sarà la sicurezza, esigenza sempre più largamente diffusa e condivisa. Grazie alla collaborazione con un leader del settore della sicurezza come Axitea, abbiamo avviato una campagna informativa sui nostri associati, fornendo al contempo risposte concrete in termini di soluzioni e servizi per la sicurezza personale, un tema oggi sempre più sentito in tutti gli ambiti ed in special modo in quello residenziale” commenta Alberto Zanni, Presidente di Confabitare.

Scopo dell’accordo è la diffusione di una maggiore informazione sulle soluzioni per la protezione dei beni immobiliari e delle persone che li abitano. Soluzioni che derivano da un processo avviato a partire dall’analisi del rischio, in cui Axitea e Confabitare fondono le reciproche esperienze per fornire risposte puntuali e concrete alle reali esigenze di questo mercato.

“Proteggere i propri cari e i propri beni è da sempre una priorità, oggi amplificata dall’attuale contesto sociale, dove il classico antifurto non è più sufficiente, a vantaggio di un servizio integrato che preveda tecnologie innovative ed affidabili ed interventi rapidi ed efficaci”, sottolinea Maurizio Tondi, VP Strategy Axitea. “È per questo che Axitea, forte di una esperienza ultra centenaria nella gestione della sicurezza privata, ha messo a disposizione di Confabitare, associazione leader di mercato, i propri servizi, le soluzioni e le competenze maturate nella protezione dei clienti business“.



Per ulteriori informazioni:
Axitea – Nico Paciello
marketing@axitea.it
Confabitare
info@confabitare.it

---------------------------------------------

Axitea opera come Global Security Provider nel virtuoso incrocio tra tecnologie innovative, servizi di vigilanza avanzati e sistemi di protezione fisica e cyber all’interno di un mercato in forte trasformazione, anche per la convergenza tra informatica, telecomunicazioni, controlli, automazione ed Internet of Things. Forte di conoscenze, competenze ed esperienze sviluppate in ambito Vigilanza e Sicurezza nel tempo, Axitea offre una vasta gamma di servizi, che vanno alle attività di presidio del territorio e di gestione proattiva degli allarmi e degli interventi, allo sviluppo di competenze specialistiche nella progettazione, realizzazione, integrazione, manutenzione e gestione di piattaforme e soluzioni tecnologiche dedicate alla sicurezza fisica, al controllo accessi, alla videosorveglianza, al monitoraggio satellitare e alla protezione di infrastrutture ICT.

Confabitare è un’associazione senza scopo di lucro che ha come fine quello di porre in essere interventi volti a far valere il diritto di proprietà nella sua pienezza, pur nella piena valorizzazione della funzione sociale che la Costituzione italiana attribuisce alla proprietà. Pertanto CONFABITARE intende supportare in qualunque ambito chi sia titolare di un diritto di proprietà, rappresentare gli interessi dei proprietari immobiliari presso le Autorità e le Istituzioni, supportarli offrendo assistenza in materia legale tecnica e fiscale, agire presso gli organi di governo affinché siano promulgate leggi che riconoscano il diritto di proprietà nella sua pienezza, siglare accordi ritenuti utili a garantire e migliorare il diritto dei propri associ

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Axicom
Responsabile account:
Lorena Ferrario (Account Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere