EVENTI

Conferenza: “L’incidente alieno di Luglio 1947 a Rosswell”

September 12 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il direttore del Centro Ufologico Internazionale, dr. Antonello Lupino, svolgerà una dettagliata analisi dei fatti tra insabbiamenti e mezze verità.

Il 06 ottobre 2017, dalle ore 20:30 alle 23:30, a Este (PD), in Vicolo Mezzaluna, presso la “Sala Caduti di Nassirya”, si terrà una conferenza dedicata al noto incidente alieno avvenuto a Rosswel nel Luglio del 1947.

Il direttore del “Centro Ufologico Internazionale”, Dr. Antonello Lupino, esperto di rapimenti alieni e cospirazionismo, renderà note le informazioni acquisite con le sue personali indagini svolte in relazione all’incidente alieno avvenuto a Rosswell nel luglio 1947 e svelerà i contenuti dei discorsi intrattenuti nel corso del suo incontro con il colonnello Jesse Marcel Jr., figlio di quel Maggiore Jesse Marcel che nel 1947 fu fra i militari della base di Roswell, in New Mexico, che si occuparono delle operazioni di recupero dei rottami dell’UFO crash e che, per primo, rivelò al mondo che l’Esercito Americano aveva occultato tutto. Marcel Jr. all’epoca aveva 11 anni e oggi resta un fondamentale testimone dei fatti dell’estate 1947.

Al termine della serata, il relatore sarà disponibile al pubblico per rispondere alle domande.

L’ingresso sarà gratuito ad offerta libera e la somma raccolta sarà utilizzata esclusivamente quale contributo spese per l’affitto della sala e della strumentazione audiovisiva utilizzata.

Per informazioni scrivete a cuidirect@libero.it oppure visitate il sito www.ufocui.it



Licenza di distribuzione:
Giovanni Fortin
Responsabile pubblicazioni - gfortin.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere