MUSICA
Comunicato Stampa

Conferenza Stampa di "SALVO DE VITA"/Annuncio INEDITO 2018...

22/11/17

Conferenza stampa ufficiale in diretta live streaming tv -FACEBOOK/INSTANGRAM e la collaborazione ufficiale di "RADIO DERBI WEB-TV"...tante news 2018...NON MANCATE...

FotoGiorno 16 dicembre ore 20,00 alla sala superiore del "RISTORANTE PULCINELLA" noto per le prelibatezze degustate da molti cittadini soddisfatti del loro palato e sito in zona " CASTELFRANCO EMILIA-(MO)" , si terra' la "CONFERENZA STAMPA -UFFICIALIZZATA" in diretta streaming tv -FACEBOOK/INSTANGRAM dai canali ufficiali di "SALVO DE VITA" ARTISTA NAPOLETANO/MANAGEMENT VIP TV/ORGANIZZATORE EVENTI VIP...Saranno presenti vari artisti che parteciperanno alla stessa per annunciare il piccolo esordio tour -web 2018 in collaborazione dello stesso "SALVO DE VITA".
IL TUTTO...sara' ripreso e fotografato dalla radio e tv web : "RADIO DERBI WEB" in collaborazione ufficiale con l'artista stesso "SALVO DE VITA" e contrattualmente ufficializzata con la produzione artistica : NACCHIA PATRIZIA.
LA STESSA PRODUZIONE ci comunica ufficialmente la ricerca del personaggio per il nuovo inedito-video tour di SALVO DE VITA..INTITOLATO " A MIA FIGLIA". Si ricerca bimba/ragazza dai 10/14 anni .Per info e contatti: 340 3695701 NACCHIA PATRIZIA.

VI ASPETTIAMO IN TANTI ....grazie a tutti voi di cuore per il vostro sostegno.
Ringraziamenti ufficiali vanno soprattutto agli sponsor che aderiranno per lo stesso artista "SALVO DE VITA" fino all'anno 2020.

CIMMINO CLAUDIA. (GIORN. METR.)

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MP- Impresa dello spettacolo
Responsabile account:
Salvo De Vita (IMPRENDITORE DELLO SPETTACOLO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere