EDITORIA

Confessioni al ristorante - fresco di stampa- Wilma Zanelli Chissà se vi riconoscerete?

14/04/20

"Benvenuti nel nostro insolito ristorante" così inizia la prefazione del romanzo tratto da storie realmente accadute tra gestioni di ristoranti, fitti di ramo d'azienda e scuole di cucina. Nomi di battesimo pescati a casaccio per proteggere la privacy dei protagonisti che vengono raccontati in questo confessionale. Chissà se vi riconoscerete?

FotoE' uscito "Confessioni al ristorante" di Wilma Zanelli . Disponibile su Amazon in formato e-book e presto in cartaceo. Tratto da storie realmente accadute, tra gestioni, fitti di ramo d’azienda e scuole di cucina dall'avvento dell'Euro, alla crisi economica, sino ai giorni nostri, quelli del Covid19. Nomi di battesimo pescati a casaccio e città volutamente miscelate, perchè nelle confessioni si parla del peccato, non del peccatore. Leggerete di mancate aspettative, rinunce, sacrifici, vite giocose, passioni forti, personaggi bizzarri, talvolta buoni, disonesti commercianti, professionisti, bruciapadelle, cucinieri, mestieranti, dilettanti e clienti traghettati nell’articolato “mondo della ristorazione”. Scritto da Wilma Zanelli da un ‘idea di: Gusto Italiano export del Made in Italy in Ukr.
Prefazione di Andrea Busso (Gusto Italiano), Marc Lanteri Chef Grinzane CAvour- Barbara Settembri Chef Sant' Elpidio a Mare - Paolo Bertholier - fondatore di Aquolinae Cooking School.
Accomodatevi, il pranzo è servito. Sarà come aprire il vaso di Pandora, senza rischio, però.

Luxury Food and job.com
Wilma Zanelli (fondatore)