EDITORIA
Comunicato Stampa

Conoscere gli angeli: appuntamento a Formello per conoscere meglio gli angeli

21/10/10

Il 28 ottobre 2010, a Formello, presso il salone della scuola comunale, si terrà un Incontro organizzato da Auralia edizioni per approfondire la conoscenza degli angeli. L’appuntamento è rivolto a tutti coloro che hanno iniziato o desiderano proseguire un percorso di crescita personale ed evoluzione spirituale, per tutti coloro che sentono il desiderio di aprirsi ad una comunicazione spirituale più profonda.

Nel corso della serata sarà presentato il libro "Ispirazione dagli angeli" di Diana Cooper, illustrato da Gabriel Roemberg e si potranno seguire una serie di esercizi, meditazioni e visualizzazioni basati sul libro stesso.

Il messaggio del libro è semplice e al contempo meraviglioso e sorprendente: Non siamo mai soli. Il nostro angelo Guardiano è sempre con noi. Molto spesso lo fanno anche altri angeli e le guide e coloro che hanno il compito di aiutarci. C'è un intero gruppo di esseri di luce attorno a noi, che ci sussurrano il nostro destino più elevato, il nostro compito è riuscire ad ascoltare e comunicare con loro. Ma è veramente possibile?E' possibile nella misura in cui lasciamo andare le nostre paure ed ascoltiamo.

Questa sera lasceremo da parte tutti gli elementi che nel quotidiano possono rappresentare condizioni negative e di disturbo, questa sera lo stress, i dispiaceri, il tumulto quotidiano saranno accantonati in un luogo lontano e silenzioso per predisporci all’ascolto.

Nel corso della serata eseguiremo alcuni esercizi, meditazioni e visualizzazioni che ci consentiranno di predisporci spiritualmente all’ascolto ed alla comunicazione. Attraverso vari passaggi, saremo guidati da una voce benevola, portati per mano, lontani dallo stress, dai problemi quotidiani, dalle incertezze, dai dubbi per aprirci ad una più intima connessione al reame angelico.

Ognuno di noi, secondo la propria sensibilità ed apertura spirituale, vivrà un’esperienza unica, intima e diversa e avrà acceso, questa sera, una scintilla di luce ed ispirazione per intraprendere o proseguire nel proprio percorso di crescita ed evoluzione spirituale e personale.

Alla fine degli esercizi ed alla conclusione della serata, chiunque lo desideri, potrà esprimere le proprie esperienze ed il proprio vissuto confrontandosi ed aprendosi al dialogo con tutti i partecipanti.

Note: l’incontro è gratis e non prevede alcun tipo di tesseramento.

Per conoscere tutti gli appuntamenti è possibile consultare il sito http://www.auralia-edizioni.com.


28 ottobre
Ore 21-22.30
Salone scuola elementare di Formello
Via Umberto I N. 3
00060 Formello RM
Tel 06.90.14.66.02



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Auralia edizioni
Responsabile account:
Marco Gionta (Pubbliche relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere