EVENTI

Conosci il Gusto Italiano? Partecipa al Contest e vinci prodotti Made in Italy e visite in cantina

July 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'idea sfiziosa è rivolta esclusivamente a chi ama il gusto italiano e vive in territorio ucraino. Da oggi sarà possibile degustare i prodotti Made in Italy, grazie alla collaborazione tra Aziende e Gusto Italiano- Итальянский вкус, azienda che si occupa dell'export del Made in Italy in Ukr. Basterà rispondere a 4 semplici domande e inviare le risposte a: commercialegustoitaliano@gmail.com entro e non oltre il 15-09-2019. La prima azienda Agricola che metterà in palio una visita in cantina e una degustazione di vini, sarà quella piemontese di Cotto Giacomo.

Le domande di conoscenza del territorio italiano, gastronomia e alimentare, saranno 4, semplici, facili, che daranno la possibilità ai vincitori, di conoscere più da vicino il gusto italiano, i suoi sapori, le sue tradizioni, offrendo stimoli, come il Contest per approfondire e gustare nuovi sapori.
Infatti, da oggi, grazie alla collaborazione di diverse aziende italiane, con " Gusto Italiano- Итальянский вкус," per il mercato Ukr, arriveranno in premio, sulle tavole della clientela ucraina, marmellate, vini, pasta, tanti prodotti alimentari e persino visite in cantina e degustazioni.

Partecipare è semplice. Basterà leggere il regolamento sul sito internet di LuxuryFoodandJob.com o sulla pagina Fb di Gusto Italiano - Итальянский вкус" ed inviare le risposte.
Il vincitore ricevera` una comunicazione entro il 01-10-2019.

Il primo Contest "Conosci Il Gusto Italiano" mette in palio una visita nell'azienda agricola piemontese di Cotto Giacomo, che con enorme piacere e soddisfazione, presenterà ad una coppia ucraina, i suoi vini in degustazione. Un motivo in più per avvicinare Italia e Ucraina, e fare una vacanza in Italia alla scoperta dei tanti tesori nascosti nella collina piemontese.

www.grancollina.com www.luxuryfoodandjob.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere