PRODOTTI

Conserve rosse nello scaffale: Il pomodoro italiano di VALFRUTTA incontra il Vapore

November 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grazie alla tecnologia al vapore i pomodori sono lavorati con maggiore delica-tezza, per preservare al meglio le caratteristiche organolettiche della materia prima, tutta rigorosamente italiana. E’ questo il segreto della linea di Pomodoro al Vapore lanciata da Valfrutta, un progetto unico e distintivo, nato per portare innovazione nello scaffale delle conserve rosse e conquistare un consumatore sempre in cerca di prodotti con alte caratteristiche qualitative.

Per rispondere alla domanda di pomodoro di alta qualità, buono e dal gusto au-tentico e proveniente da una agricoltura sostenibile, Valfrutta propone quattro referenze con prodotto 100% italiano, uniche sul mercato: Passata Vellutata, Polpa Gran Cubetti, Pelati e Polpa Fine.
In questa linea, il sapore naturale e genuino dei pomodori è mantenuto intatto grazie ad una delicata LAVORAZIONE AL VAPORE, expertise propria di Valfrutta, consolidata e vincente anche in altre categorie di prodotto. Si tratta di un’innovazione che:
• garantisce una maggiore delicatezza durante le prime fasi del processo, la scottatura e la pelatura, le più importanti per garantire la qualità del pro-dotto;
• riduce i tempi di lavorazione e limita al minimo lo stress del pomodoro;
• mantiene l’integrità delle sostanze nutritive del pomodoro, che altrimenti an-drebbero perse nell’acqua;
• preserva le caratteristiche organolettiche donando corposità e densità.

UN’ETICHETTA CHE COMUNICA IL VALORE
Le referenze al Vapore Valfrutta si contraddistinguono a scaffale per un packaging altamente impattante e riconoscibile, in cui compare al centro, sotto il logo Valfrut-ta, la specificità della lavorazione “AL VAPORE”. L’etichetta evidenzia i plus e le caratteristiche che identificano da sempre Valfrutta e i suoi prodotti: filiera certa e tracciabile, sostenibilità ed attenzione verso l’impatto ambientale, genuinità e si-curezza.

GAMMA E CONFEZIONI
La linea del Pomodoro al Vapore Valfrutta si compone di 4 referenze in cui alta qualità e gusto autentico si coniugano:

- La PASSATA VELLUTATA, squisita, dolce e cremosa, è proposta in due forma-ti:
▪ bottiglia da 700 gr dalla forma esclusiva con decoro in rilievo
▪ bottiglia da 350 gr. In cluster da 3 pezzi
- POLPA GRAN CUBETTI, tutto il sapore genuino e corposo del pomodoro appe-na raccolto, con la polposità di pezzi sodi e gustosi. 3x400gr
- PELATI, la genuinità e la freschezza dei pomodori maturati al sole delle terre del Sud, nei pelati dalla consistenza piena e rotonda. 3x400gr
- POLPA FINE in bottiglia da 330gr., tutta la genuinità e la naturalità del po-modoro appena colto, preparato con finissimi pezzi, per una consistenza densa e cremosa.

La linea al Vapore Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.
Info su www.valfrutta.it




Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere