AZIENDALI

Consys.it nomina Luca Brignoli nuovo Sales Manager

27/02/20

Al manager viene assegnata la responsabilità di gestire la forza commerciale e contribuire al significativo sviluppo del business sull’intero territorio

FotoConsys.it, società di consulenza specializzata nella cybersecurity, comunica la nomina di Luca Brignoli a Sales Manager di Consys.it, incrementando le sue responsabilità commerciali che aveva assunto già da un paio di anni in azienda e assegnandogli la mission di coordinare strategie e ampliamento del business sul territorio nazionale.

In particolare, il Manager dovrà delineare le linee guida per ampliare i risultati economici della società specializzata nei progetti per la cybersecurity, valorizzandone l’anima consulenziale, il DNA innovativo e l’approccio multidisciplinare. Consys.it infatti oggi si colloca fra consulenza, servizi professionali, tecnologia e strategie per la sicurezza dei dati nei settori assicurativo e bancario, automobilistico, lusso&fashion, telco e media. Le attività di Brignoli saranno quindi concentrate sullo sviluppo di azioni di up-selling sugli attuali clienti e sulle iniziative congiunte con i vendor partner, che possano aiutare ad accrescere il bacino delle aziende attive.

Brignoli vanta un’esperienza ultraventennale nel team commerciale di aziende leader del settore ICT. Entra in Consys a luglio 2018 nel ruolo di Account Manager, con la responsabilità di ricercare nuove opportunità di business nelle aziende di grandi dimensioni, sviluppando collaborazioni con noti System Integrator e con Società ICT operanti in Italia. In precedenza, Brignoli ha lavorato in Cytrix, gestendo la vendita delle soluzioni di Endpoint Protection e dei servizi professionali basati sull’analisi delle security policy, sui Penetration Test delle infrastrutture di rete, sulle soluzioni di virtualizzazione e sulla gestione del Data center. Prima ancora, ha coordinato la vendita di corsi di certificazioni Cisco, VMware e Check Point in Global Knowledge e presso il distributore Azlan.

“Brignoli ha da subito dimostrato una grande expertise nel soddisfare le esigenze dei clienti assegnati – evidenzia Alberto Fenini, CEO di Consys.it – confermando ottime competenze nelle capacità di team building e nel saper affiancare i clienti con servizi consulenziali e tecnici adeguati a supportare la sicurezza dei processi di Digital Transformation. Sono felice di poter trasferire a Luca tutte le attività legate alla gestione commerciale per potermi così concentrare sullo sviluppo dei progetti strategici a medio e lungo termine dell’azienda.”

“Sono orgoglioso del nuovo incarico che mi è stato assegnato in Consys.it, un’azienda che da subito mi ha accolto come in una grande famiglia – dichiara Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it -. Proseguirò a sviluppare le mie relazioni con i Responsabili IT, CSO, Privacy Manager, HR, e Direttori Acquisti delle imprese, mantenendo il mio impegno nel rendere accessibili e disponibili in sicurezza le reti, le applicazioni ed i loro contenuti, aumentando nel contempo la totale visibilità e flessibilità.”

Grandangolo Communications srl
Rosy Auricchio (Account Manager)