CORSI
Articolo

Content Marketing: Scopri come usare i contenuti per generare Business e Vendite

13/05/20

Con l'aumento vertiginoso dei costi di Publicità ed Advertising, devi utilizzare una strategia Alternativa...Il Content Marketing è l'unica strategia efficace per portare nuovo traffico e clienti a costo ZERO.

FotoContent Marketing, ne hai sentito parlare ma non sai di cosa si tratta e come sfruttarlo in maniera efficace nella tua attività online? Il Corso Content Marketing nasce dalla certezza che "Il Contenuto è Re - Cit. Bill Gates 1996". Diventa quindi un elemento indispensabile nei nostri giorni per far crescere ogni tipo di Business Online. Ecco perchè è importante sapere come creare contenuti capaci di attirare il tuo pubblico partendo dal giusto approccio fino ad arrivare alla pianificazione della tua strategia di Content Marketing

Questo corso Content Marketing nasce proprio per tutti coloro che senza alcuna esperienza vogliono aumentare il loro Audience attirando Visite e traffico targettizzato a costo zero con l'obiettivo di incrementare conversioni e vendite dei propri prodotti, oppure valorizzare in proprio Brand Professionale e Aziendale grazie al Content Marketing. Se non sai cosa è il Content Marketing, come sfruttarlo in maniera efficace, e magari lo trovi abbastanza “Complesso” da comprendere ed applicare per chi ha poca o nessuna esperienza, hai trovato il corso ideale per te...

Capire come creare contenuti, quali contenuti creare e soprattutto come ottimizzarli al punto di renderli una "Macchina Automatica" per generare nuovi potenziali clienti fidelizzati significa portare ad un "Livello Superiore" il tuo business e la tua immagine professionale. Il corso Content Marketing realizzato da Pasquale Miele e dedicato ai neofiti, semplifica al massimo tutti i concetti principali e ti aiuterà in tutto questo con oltre 3 ore di contenuti, fornendoti le giuste informazioni, chiarimenti, spunti, idee e il Workflow ideale per creare contenuto capace di attirare il tuo pubblico in modo automatico e continuativo. Chiunque può partecipare a questo corso, in quanto le lezioni partono dalle basi per poi affrontare tematiche un po' più avanzate mantenendo un contesto sempre "Easy" oltre che "Dinamico" e "Stimolante".

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)