SOCIETA

Continua ad Olbia l’impegno dei volontari di Scientology contro la droga

15/02/19

Nella giornata di giovedì 14 febbraio con la costante e preziosa collaborazione della Chiesa di Scientology i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Drogva, hanno distribuito centinaia di libretti di "La verità sulla droga", informando sugli effetti devastanti a breve, medio e lungo termine delle sostanze stupefacenti.

Foto
Gli esperti di comunicazione dicono che prima che un messaggio arrivi alle persone ed venga fatto proprio è necessario ripeterlo tante volte finchè rimane impresso nella mente e duplicato dalle persone cui è indirizzato. Ne abbiamo la prova dai messaggi pubblicitari di noti marchi che ci martellano quotidianamente su tutti i media per raggiungere i loro obiettivi commerciali.
Conoscono molto bene questa regola sulla comunicazione i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga di Olbia che da anni continuano a ripetere il messaggio di vivere liberi dalla droga, convinti che l'accoglienza e l'interesse all'iniziativa che i cittadini e i commercianti locali continuano a dimostrare, siano la dimostrazione che il messaggio sta arrivando a destinazione e che prima o poi produrrà i suoi frutti.
Nella giornata di giovedì 14 febbraio con la costante e preziosa collaborazione della Chiesa di Scientology i volontari della Fondazione hanno distribuito nelle strade e negozi del capoluogo gallurese altre centinaia di libretti di "La verità sulla droga", portando così la corretta informazione sugli effetti devastanti a breve, medio e lungo termine delle sostanze stupefacenti.
"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, per questo motivo ha creato un metodo di disintossicazione dalle droghe che, senza uso di altre sostante, sta liberando dalle dipendenze decine di migliaia di ragazzi in tutto il mondo.
Info: www.noalladroga.it

Chiesa di Scientology
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)