HI-TECH

Continua il supporto di Cambium Networks per WiFi4EU, il piano con cui l'Unione Europea finanzia il Wi-Fi pubblico.

December 27 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Cambium Networks è pronta a sostenere le iniziative dei suoi partner per cogliere questa straordinaria opportunità con le migliori tecnologie Wi-Fi oggi disponibili.

WiFi4EU è l'importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi gratuita a comuni e associazioni di tutta Europa. Questi contributi copriranno sino al 100% delle infrastrutture necessarie, con l'obiettivo di offrire ai cittadini connettività gratuita di alta qualità in edifici e aree pubbliche cittadine, come parchi, piazze, musei, biblioteche, centri sanitari, e così via.

"Si tratta di una iniziativa di grande respiro" - commenta Marco Olivieri, Regional Sales Manager per l'Italia di Cambium Networks. - "Grazie al nostro ampio portafoglio prodotti per l'Enterprise Wi-Fi, il nostro canale è pronto a mettere in campo la migliore tecnologia oggi disponibile e tutta la sua competenza ed esperienza sviluppata al fianco degli operatori wireless. Le caratteristiche e le funzionalità dei nostri prodotti assicurano la necessaria rispondenza ai criteri fissati dal bando. La nostra offerta inoltre comprende anche la parte software, attraverso la piattaforma di gestione cnMaestro, un ulteriore elemento vincente a disposizione del nostro canale. Mettiamo poi a disposizione dei nostri partner una scontistica speciale, il supporto progettuale, elemento questo di notevole importanza, e webinar di formazione"

Cambium Networks è il produttore di riferimento a livello globale per le tecnologie di trasmissione wireless, ed è in grado di fornire infrastrutture Wi-Fi di qualsiasi dimensione e potenza, veloci da installare nonché semplici e, soprattutto, economiche da gestire.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere