NUOVI ACCORDI

Continua la collaborazione tra Roces e RSW Studio per un e-commerce sempre più innovativo

02/11/18

Roces conferma la pluriennale collaborazione con la nota Web Agency per un e-commerce sempre più innovativo e funzionale.

Roces è stata fondata nel 1952 ed è divenuta azienda di riferimento nel panorama mondiale per la progettazione, realizzazione e vendita di pattini in linea, pattini a rotelle e pattini da ghiaccio.

Roces inizialmente è partita con la produzione di pochi modelli di pattini ma dall’elevata qualità in termini di materiali utilizzati per la loro realizzazione fino all’impiego di tecnologie sempre più innovative e all’avanguardia per realizzare ad oggi una gamma sempre più ampia e diversificata di pattini per tutte le esigenze e capacità.

Così per ampliare la propria offerta ha pensato di realizzare un sito web e un canale per la vendita on line di tutti i suoi prodotti. Questo è stato possibile grazie ad un incontro con l’esperta Web Agency veneta, RSW Studio s.n.c., che ha saputo con scrupolosa esperienza ed attenzione ai bisogni dell’azienda creare un e-commerce semplice, affidabile, veloce e sicuro garantendo così a Roces di raggiungere sempre più appassionati pattinatori.

Questo e-commerce è divenuto negli anni sempre più innovativo e funzionale tanto da incrementare il lavoro dell’azienda e farla conoscere in tutto il mondo con prodotti di elevata qualità e tecnologie orientate verso il futuro.

Grazie a questa collaborazione che dura nel tempo e la stima e fiducia reciproche, entrambe le aziende ne continuano a trarre un feedback più che positivo.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)