SOCIETA

Contrariamente agli spacciatori, i volontari mantengono le promesse

24/06/19

Con una nuova iniziativa dei volontari si informano i cittadini del quartiere Prunizzedda sulle conseguenze dell'abuso di alcol.

FotoVolontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology ancora attivi a Sassari, ancora pronti a fare prevenzione e far conoscere ai Sassaresi i danni che la droga causa e che gli spacciatori non raccontano.

Ovvio che è da stupidi pensare che uno spacciatore si possa mettere a raccontare ai ragazzini di quante persone abbia visto rubare per procurarsi la droga, di quante abbia visto schiantarsi su un muro, di quanti sia a conoscenza che l’unico posto in cui il consumatore di droga si senta sicuro è un angolo buio, di quanti conosceva e non può certamente vedere più se non nelle foto affisse alle lastre di marmo. Spacciatori, quelli che non mantengono le promesse, che dicono che la droga è solo lo sballo e che vivere con i problemi di salute degli altri sulla coscienza, sia un buon modo di passare le giornate.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. E’ con questa consapevolezza che i volontari stanno mantenendo le proprie promesse, sicuri di poter garantire gioie e sensazioni alle persone tenendole alla larga dalla droga. Sicuri che l’unica via per tenersi stretta la vita, sia averla libera dalla droga.

Chiesa di Scientology
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)