Utenti registrati: 38124 - Testi pubblicati: 238616
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SALUTE e MEDICINA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Claudio Ancillotti
Azienda: Webconsulting SMP - 2.0TaskForceItaly
Web: http://20taskforceitaly.wordpress.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Controllo pressione alta, My Hypertension Care il sito interattivo per le persone ipertese

Pubblicato il 24/04/13 | da Claudio Ancillotti

My Hypertension Care: Controllare la pressione alta, il web più vicino alle persone soggette ad ipertensione

Nasce My Hypertension Care, il primo sito interattivo dedicato a persone ipertese: informazioni, consigli pratici e servizi utili per adottare uno stile di vita corretto.

l giusto mix tra teoria e pratica. Nel nuovo sito sponsorizzato da Daiichi Sankyo, ad una guida chiara e semplice per migliorare il proprio stile di vita si accompagna un sistema di pianificazione interattivo che aiuterà i soggetti ipertesi a impostare obiettivi personalizzati e a monitorare i successi ottenuti.

Oltre a consigli utili su come adottare uno stile di vita sano, ricordarsi di assumere i farmaci prescritti, il sito fornisce preziose indicazioni su come migliorare l’interazione con il proprio medico.

Fonte: Daiichi Sankyo Italia

Daiichi Sankyo
Elisa Porchetti
Tel.+39 0685255-226
elisa.porchetti@daiichi-sankyo.it

Daiichi Sankyo
Daiichi Sankyo è un Gruppo farmaceutico attivamente impegnato nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di farmaci innovativi con la mission di colmare i bisogni di cura ancora non soddisfatti dei pazienti sia nei mercati industrializzati che in quelli emergenti. Le attività di ricerca e sviluppo dell’azienda si concentrano principalmente in due aree terapeutiche fondamentali: l’area cardiovascolare a cui presto si aggiungerà quella oncologica. Inoltre, il Gruppo Daiichi Sankyo ha sviluppato il cosiddetto Hybrid Business Model, approccio che consente all’azienda di poter rispondere alle diverse esigenze di medici e pazienti in tutti i paesi del mondo, sia in quelli maggiormente industrializzati che in quelli ad economia emergente, ottimizzando le opportunità di crescita lungo la catena del valore.
Daiichi Sankyo, la cui sede principale è a Tokyo e con headquarter europeo a Monaco, ha 12 filiali in Europa e un sito produttivo mondiale situato a Pfaffenhofen, Germania. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.daiichi-sankyo.it

Link: 2.0TaskForceItaly - Social Media Press

Autore della pubblicazione:
Claudio Ancillotti
Team Manager
Webconsulting SMP - 2.0TaskForceItaly
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SALUTE e MEDICINA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 198575

Clicca qui