Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: EVENTI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Ramona Brivio
Azienda: Tramite
Web: http://www.tramitecomunicazione.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Convegno “Vivere l’innovazione” a villa Trivulzio di Omate

Pubblicato il 17/06/2006 | da Ramona Brivio


"Vivere - Il periodico di Monza e della Brianza" ha promosso il convegno "Vivere l'Innovazione" a Villa Trivulzio di Omate.

CONVEGNO “VIVERE L’INNOVAZIONE” A VILLA TRIVULZIO DI OMATE

Si è svolto venerdi’ 9 giugno il convegno dal titolo “Vivere l’innovazione” promosso da “Vivere – Il periodico di Monza e della Brianza, presso la prestigiosa “Villa Trivulzio” di Omate.
Il convegno, rivolto al mondo imprenditoriale locale, ha messo in evidenza la percezione della rivoluzione tecnologica, economica e sociale che un buon uso dell’innovazione può mettere in moto.
Il saluto iniziale è stato di Gigi Ponti, Assessore all’attuazione della Provincia di Monza e Brianza. Tra i relatori si conta la presenza del sociologo Enrico Finzi e di referenti appartenenti ad aziende quali Telecom Italia, Ascom Italia, Sipra Gruppo Rai, Mitsubishi Electric e ad Associazioni quali la Compagnia delle Opere.
Moderatore dell’evento è stato Michele Mauri, Direttore Responsabile di Vivere – Il periodico di Monza e della Brianza che ha saputo condurre i presenti lungo un percorso tematico dallo sviluppo delle telecomunicazioni alla produzione di energia pulita per migliorare la qualità della vita e il benessere globale.
Tra gli sponsor dell’evento, che hanno contribuito alla buana realizzazione dell’iniziativa, si annovera la presenza del Gruppo Banco di Desio, Camiceria di Como, Gioielleria Colombo di Casatenovo, Ronchi è Abitare, Targa Monza e Toro Assicurazione. All’evento hanno partecipato illustri ospiti che hanno avuto l’occasione di confrontarsi circa tematiche importanti e determinanti quali l’innovazione e lo sviluppo globale.
Il convegno si è concluso con il brunch offerto dagli organizzatori dell’evento.


Link: www.bellavitecentenario.it

Autore della pubblicazione:
Ramona Brivio
Communication Manager
Tramite
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 4441






RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl