AZIENDALI

Convention 2019, Gruppo Del Barba al Museo Enzo Ferrari

January 15 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gruppo Del Barba festeggia al Museo Enzo Ferrari, il grande risultato raggiunto nella classifica del Sole 24 Ore "Leader della Crescita 2020".

Il 2019 si è chiuso all’insegna di un grande risultato, il 33° posto nella classifica delle aziende Leader della Crescita 2020. Un risultato così importante ha imposto una location adeguata per l’ormai tradizionale meeting di fine anno, dove i concetti di leadership e di crescita fossero evidenti e tangibili.

Questi i motivi che hanno portato tutti i collaboratori di Gruppo Del Barba Consulting (staff interno e consulenti) ad incontrarsi, venerdì 20 dicembre 2019, presso il Museo Enzo Ferrari a Modena.

Come di consueto, è stata l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti e per confrontarsi sugli obiettivi di crescita del prossimo futuro. La giornata ha regalato emozioni con la premiazione di alcuni colleghi da parte di Marco Barbieri, amministratore unico, ma non sono mancati momenti di confronto, apprendimento e di puro divertimento.

Dopo il meeting mattutino e la consegna delle t-shirt celebrative, i partecipanti si sono immersi nel mondo Ferrari con una visita guidata al Museo, in cui hanno potuto comprendere le origini del mito e apprezzare motori e auto tra le più belle e vincenti di sempre. La scoperta del cavallino rampante è dunque proseguita a bordo dei simulatori, che hanno regalato l’emozione di guidare una Formula1!

Gruppo Del Barba riparte nel 2020 con rinnovata energia e uno spirito di squadra ancora maggiore, anche grazie a questa esperienza. Le soddisfazioni non mancheranno e saranno come sempre frutto del duro lavoro quotidiano!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Cesira Guida
Marketing & Comunicazione - Gruppo Del Barba Consulting
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere