EVENTI

Convention Bureau Livorno annuncia la propria partecipazione a BTC

August 5 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Convention Bureau Livorno ha il piacere di annunciare la propria partecipazione a BTC, meeting ed event industryla grande manifestazione fieristica italiana per la meeting ed event industry che si svolgerà alla Fortezza da Basso a Firenze il 12 e il 13 novembre 2013.

In questa occasione verranno proposti ai buyer presenti in fiera provenienti da ogni parte del mondo 5 tour nelle migliori destinazioni toscane: Convention Bureau Livorno, su incarico di TTG Italia in collaborazione con Promozione Toscana, si occuperà dell’organizzazione del post tour per 40 organizzatori di eventi internazionali che per tre giorni soggiorneranno nella provincia di Livorno per conoscere il meglio dell’offerta MICE a 360 gradi. Il ricco programma che Convention Bureau Livorno presenterà ai buyer si snoderà su tutto il territorio provinciale con pernottamento presso L’Hotel Gran Duca situato nella suggestiva piazza dei Quattro Mori proprio di fronte al porto.
Bolgheri

La prima giornata sarà dedicata alle eccellenze del bolgherese e alla sua rinomata offerta enogastronomica: i buyer visiteranno l’importante tenuta vitivinicola dell’Ornellaia, dove saranno accolti e guidati in una visita agli storici vigneti con degustazione dei vini d’annata. Il tour farà tappa anche al pittoresco Borgo di Bolgheri raggiungibile percorrendo il viale di cipressi, diventato una vera icona del territorio, che si imbocca vicino al suggestivo oratorio ottagonale di San Guido della Gherardesca.

DSC_0555_246Non poteva assolutamente mancare in questo percorso organizzato da Convention Bureau Livorno una sosta al Tombolo Talasso Resort per godere del percorso relax nelle acque cristalline del centro talassoterapico e testare questo efficace sistema di rilassamento attraverso l’acqua marina. Per chiudere in bellezza la giornata una cena al Meeting & Conference Centre Pancaldi di Livorno presso i Bagni Pancaldi in un antico palazzo dotato di una terrazza davvero meravigliosa posta a picco sul mare e la visita allo storico quartiere della Venezia nel centro di Livorno.

Un circuito di tre giornate veramente intense in cui Convention Bureau Livorno accompagnerà gli ospiti in una sintesi delle eccellenze del territorio.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere