GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Cookin’ Factory una ne pensa e cento ne fa. La scuola di cucina si trasforma e il brunch arriva a casa in una Box Gourmande

10/03/20

La creatività reinventa il proprio modo di lavorare, per far fronte all’emergenza Per non fermare l’appuntamento domenicale del brunch alla Factory, Claudia Fraschini ha pensato di realizzare la Box Gourmande, una vera e propria esperienza gastronomica che viene recapitata a casa, per non perdere il piacere del buon cibo in un momento in cui occorre essere tutti responsabili e seguire le regole emanate dal Ministero della Sanità.

FotoLa risposta non è mancata, molti gli affezionati che hanno scelto di ordinare la speciale box ricca di assaggi (muffin salati, quiche, semidolci farciti, croissant, crostatina,...) che potranno ritirare alla Cookin’ Factory o farsi recapitare direttamente a casa. “Siamo molto contenti che i nostri clienti abbiano apprezzato questa iniziativa e premiato la nostra determinazione a non arrenderci agli eventi ma, anzi, a considerarli motivo di nuovi stimoli e di nuove avventure - racconta Claudia Fraschini -.

Il prossimo appuntamento con la Box Gourmande sarà domenica 15 marzo, per prenotare la box si può mandare una mail o telefonare.
Che il Coronavirus abbia impattato decisamente sulla nostra vita quotidiana e sia destinato a cambiare i nostri comportamenti è un dato di fatto. In situazioni come queste diventa fondamentale trovare nuove soluzioni, ridefinire i percorsi, guardare alla realtà adottando nuove prospettive, facendo appello alla creatività. Come direbbero gli inglesi: thinking out of the box, aiuta a fare la differenza.
Ed è proprio quello che ha fatto Claudia Fraschini, la chef che con la creatività gioca ogni giorno. La sua COOKIN’ FACTORY è una fucina di idee e progetti, con artisti e fotografi, paesi e culture lontane, aziende e persone appassionate di cucina. Dalla radio alla televisione, Claudia Fraschini è sempre online per trasmettere la sua passione. Nulla mai è dato per scontato nel suo modo di lavorare, neanche una semplice pasta al pomodoro o un croissant...

Ma non finisce qui, in attesa di poter riprendere i corsi di cucina Claudia Fraschini ha infatti scelto di rendere digitale la Factory, implementando le video ricette, e collegandosi, ogni due settimane, il martedì alle 12 durante GRP LIVE con tante idee e ricette.
Una serie di appuntamenti che i suoi “allievi” potranno seguire fino a quando tutto non tornerà alla normalità, proprio perché non si può perdere l’allenamento nello stare ai fornelli e nello stupire con piatti semplici ma gustosi, che parlano al cuore, per fare felici le persone che amiamo.

COOKIN’ FACTORY

È uno spazio, una cucina, un luogo di lavoro. Una tavola e un laboratorio, COOKIN’ FACTORY è il luogo che ospita momenti di condivisione: dal corso di cucina tematico (dimenticatevi le dispense perché quella di Claudia è una cucina osmotica, si apprende facendo e non si dimentica più!), al laboratorio dedicato ad un cibo, dall’evento con ospiti a sorpresa - libri, musica, chef, artisti, fotografi…. - al team building per aziende, fino agli eventi privati e cene a tema…. Alla fotografia è dedicato un ampio spazio perché se la cucina è la passione che dura da una vita la fotografia è stata per Claudia il coup de foudre che ha rivoluzionato il suo modo di vedere, presentare e cucinare il cibo. COOKIN' FACTORY offre esperienze indimenticabili a chiunque voglia farsi sorprendere dal cibo e dalle sue mille declinazioni: le cookin’experiences, i corsi di food styling e di food photography, le serate di degustazione a tema e gli incontri con lo chef...

www.cookinfactory.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere