Utenti registrati: 37797 - Testi pubblicati: 235632
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: GASTRONOMIA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Patrizia Centi
Azienda: Cooperativa Agricola Legnaia
Web: http://www.legnaia.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Cooperativa Agricola Legnaia, domani degustazione di confetture artigianali e un corso di cucina sul “pesce povero”

Pubblicato il 13/04/12 | da Patrizia Centi

Due appuntamenti da non perdere, domani, alla Cooperativa Agricola di Legnaia, a voi la scelta tra la degustazione della dolcezza delle confetture o l’arte del cucinare il pesce povero. Ingresso gratuito

La dolcezza delle confetture o l’arte del cucinare il pesce povero? C’è solo l’imbarazzo della scelta, domani, 14 aprile, alla Cooperativa Agricola Legnaia, grazie a due appuntamenti da non perdere.
Per l’intera giornata sarà possibile degustare le confetture, prodotte con lo stesso procedimento di una volta, grazie al socio Enrico Villani di Lastra a Signa.
Dalle 15 alle 17, ritorna il secondo appuntamento di scuola di cucina, gratuito, con la Cooperativa Pescatori. Il corso, che consiste nell’imparare a sfilettare e a cucinare ad arte il cosiddetto “pesce povero”, si svolgerà sulla terrazza del Centro Agro- Commerciale. Per info e iscrizioni (è rivolto a soci e amici di Legnaia) chiamare lo 055/73581.

Autore della pubblicazione:
Patrizia Centi
Addetto stampa
Cooperativa Agricola Legnaia
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (GASTRONOMIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 165184

PuntoWeb.Net Sas