GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Cooperativa Agricola Legnaia, domani degustazione di confetture artigianali e un corso di cucina sul “pesce povero”

13/04/12

Due appuntamenti da non perdere, domani, alla Cooperativa Agricola di Legnaia, a voi la scelta tra la degustazione della dolcezza delle confetture o l’arte del cucinare il pesce povero. Ingresso gratuito

La dolcezza delle confetture o l’arte del cucinare il pesce povero? C’è solo l’imbarazzo della scelta, domani, 14 aprile, alla Cooperativa Agricola Legnaia, grazie a due appuntamenti da non perdere.
Per l’intera giornata sarà possibile degustare le confetture, prodotte con lo stesso procedimento di una volta, grazie al socio Enrico Villani di Lastra a Signa.
Dalle 15 alle 17, ritorna il secondo appuntamento di scuola di cucina, gratuito, con la Cooperativa Pescatori. Il corso, che consiste nell’imparare a sfilettare e a cucinare ad arte il cosiddetto “pesce povero”, si svolgerà sulla terrazza del Centro Agro- Commerciale. Per info e iscrizioni (è rivolto a soci e amici di Legnaia) chiamare lo 055/73581.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativa Agricola Legnaia
Responsabile account:
Patrizia Centi (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere