NUOVI SERVIZI

Coperture Per Terrazzi Verona

19/01/21

Per le tue coperture per terrazzi a Verona adatte alla tua casa, scegli la professionalità di Ambrosi Metal Creations. Il nostro team di esperti vi consiglierà la soluzione ideale per le vostre esigenze. Affacciarsi al meglio è facile con i profili in PVC di altissima qualità. Le nuove tecnologie, i profili minimali e le finiture sempre più reali e versatili sono in grado di personalizzare ogni ambiente. Le certificazioni CE con garanzia e il Made in Italy garantiscono qualità top.

FotoPer le tue coperture per terrazzi a Verona adatte alla tua casa, scegli la professionalità di Ambrosi Metal Creations. Il nostro team di esperti vi consiglierà la soluzione ideale per le vostre esigenze.

PUNTI DI FORZA
LUCE
Le coperture per terrazzi Ambrosi Metal Creations garantiscono trasparenza, luminosità e relazione con l’esterno. La tua casa sarà completamente illuminata con la luce naturale.

RUMORE
Le coperture Ambrosi Metal Creations, con i vetri opportunamente scelti, abbattono i rumori esterni, per il massimo comfort e relax

ISOLAMENTO
Le coperture per terrazzi isolate sono caratterizzate da profili a taglio termico con valori medi inferiori a 1,4.

GARANZIA
Le coperture Ambrosi Metal Creations sono garantite 5 anni per quanto riguarda gli elementi strutturali difettosi.

POSA
Il montaggio delle coperture viene effettuato dal nostro personale specializzato. Garantiamo la posa in giornata.

PULIZIA
Essendo i vetri della copertura calpestabili, la pulizia non è più un problema.

PERSONALIZZAZIONE
Le coperture sono personalizzabili, a seconda del gusto del cliente, sia per forma e dimensione, sia per quanto riguarda la scelta dei colori.

DETRAZIONE 50%
Possibilità di detrazione del 50% per gli interventi volti al risparmio energetico-ristrutturazione, nel caso di riqualificazione dell’edificio già esistente.

IL CLIENTE AL CENTRO
La scelta dei colori è pressochè illimitata e grazie all’intelligente sistema di profili si possono realizzare tutte le forme di coperture esistenti sul mercato. Non perdere l’occasione!

Da Ambrosi Metal Creations il cliente è sempre al centro del processo produttivo!

Cosa aspetti? Scegli la soluzione ideale per la tua casa! Contattaci e ti forniremo un preventivo gratuito!

Azienda Agricola Dante Righetti
Damiano Righetti (webmaster)