SOCIETA
Comunicato Stampa

Copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” distribuite al Carnevale di Ravenna

24/02/20

I volontari diffondono i valori morali della guida al buon senso in Via Roma.

FotoDomenica pomeriggio, i volontari dell'associazione “La Via della Felicità” della Romagna hanno distribuito le copie gratuite degli opuscoli a tutti i cittadini presenti per il Carnevale di Ravenna.

Come si può notare dalle notizie dei quotidiani, siamo soggetti spesso ad atti violenti, criminalità, abuso di droghe che rende quindi le nostre città poco sicure.

Il filosofo L. Ron Hubbard, effettuando le sue ricerche intorno alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione, realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, sono sintomi di un malessere ancora più grave che affligge il tessuto sociale della nostra cultura: la scomparsa dei valori morali.

Nel 1980, avendo osservato il caos presente nella società ed essendo cosciente dell’urgente bisogno di un tempestivo orientamento morale, L. Ron Hubbard scrisse La Via della Felicità, il primo codice morale non religioso al mondo. Dovunque sia stato impiegato questo scritto ha prodotto risultati molto importanti.

La Via della Felicità da 21 precetti che se messi in atto danno un benessere e una guida per un vita più felice.

Per questo i volontari hanno deciso di dedicare il loro week-end per diffondere questa guida a tutti i cittadini della zona consegnando più di 800 opuscoli.

Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitaromagna@gmail.com o visita il sito www.laviadellafelicita.org .





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mondo Libero dalla Droga Padova
Responsabile account:
Mariangela Iodice (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere