SOFTWARE

Corel Draw lancia la nuova suite grafica CorelDRAW Home & Student per studenti e appassionati

23/05/18

È possibile usufruire di un’esperienza di design ottimale grazie a questo conveniente pacchetto di strumenti grafici per uso non commerciale

FotoCorel annuncia la nuova CorelDRAW® Home & Student Suite 2018, la suite di software di progettazione grafica e fotoritocco per appassionati e studenti che offre strumenti di grafica avanzati ad un prezzo accessibile. Trai vantaggio da un'esperienza di progettazione completa a casa o a scuola per creare loghi, layout, newsletter, progetti fotografici, contenuti per social media e altro ancora.

“Non occorre essere grafici professionisti per creare progetti dall'aspetto straordinario. Che si voglia ottenere il massimo dei voti in un progetto scolastico, esprimere il proprio lato creativo o pubblicare online contenuti di impatto, produrre grafica dall’ aspetto impeccabile è fondamentale”, ha dichiarato John Falsetto, Senior Director of Products per CorelDRAW e i software per la produttività. “Con la versione Home & Student, offriamo gli strumenti necessari per creare progetti artistici straordinari in un ambiente più semplice e con un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto a una suite professionale. E chi desidera salire a un livello superiore, passando a CorelDRAW Graphics Suite, scoprirà un ambiente familiare con tutti i controlli, le funzionalità accurate e la potenza necessari per portare la propria attività al successo.”

Scegli CorelDRAW Home & Student Suite 2018 e beneficia dei seguenti vantaggi esplorando al contempo la tua creatività.

Una suite completa
Crea il tuo lavoro migliore con una gamma completa di funzionalità intuitive per grafica, layout, illustrazione, tracciatura, fotoritocco, immagini web e produzioni artistiche. Beneficia di applicazioni di semplice utilizzo, come CorelDRAW Home & Student 2018 e PHOTO-PAINT® Home & Student 2018, entrambe aggiornate con la nuova capacità di caricare i contenuti direttamente su WordPress. Potrai contare su tutto il necessario per progettare con sicurezza e ottenere risultati straordinari.

Versatili funzionalità di progettazione
Libera il tuo potenziale creativo ed esplora strumenti intuitivi per esprimere il tuo stile unico e deliziare amici, parenti e insegnanti. Troverai tutte le funzionalità che ti occorrono, incluso il nuovo strumento “Prospettiva” che ti permette di posizionare gli oggetti con precisione risparmiando moltissimo tempo.

Potente fotoritocco
Ottieni il controllo di cui hai bisogno per realizzare immagini dall’aspetto professionale in alta risoluzione. Ridimensiona, ritaglia e applica effetti speciali, e accedi ad una raccolta di foto digitali per dare ai tuoi progetti un aspetto ricercato. Ruota in modo interattivo le immagini storte, con la nuova prospettiva fotografica.

Flusso di lavoro intuitivo
Completa i progetti con strumenti e impostazioni ottimizzati che semplificano le attività. Con un’estesa compatibilità e supporto dei file, puoi stampare o condividere usando i formati di file più popolari. La nuova interfaccia touchscreen offre un'esperienza di progettazione ultra reattiva, mentre il supporto di Windows 10, dei dispositivi penna/stilo, della visualizzazione su più monitor e degli schermi Ultra HD 4K permette di realizzare eccezionali progetti più rapidamente.

CorelDRAW Home & Student Suite 2018 offre un pacchetto per la grafica completo e di alto valore grazie alle seguenti applicazioni e a utili contenuti extra:

• CorelDRAW Home & Student 2018 – illustrazione vettoriale e layout di pagina
• PHOTO-PAINT® Home & Student 2018 – editing di immagini
• PowerTRACE® 2018 – passaggio da bitmap a vettoriale (incluso nell'applicazione CorelDRAW Home & Student 2018)
• CONNECT™ 2018 – strumento di ricerca dei contenuti
• CAPTURE™ 2018 – strumento di cattura di schermate

Mettiti subito all'opera con una raccolta di prezioso materiale di apprendimento, fra cui la Guida di avvio rapido, esercitazioni passo per passo, video formativi per tutti i livelli, utili suggerimenti e consigli di esperti. Scopri un'estesa gamma di contenuti, fra cui 1300 clipart e immagini digitali di alta qualità, 100 foto in alta risoluzione esenti da diritti d'autore, 125 caratteri, 100 riempimenti e oltre 100 modelli professionali.

Competence Srl
Fulvio Fiorentino (Responsabile pubblicazioni)