CORSI

CoreTech annuncia le sessioni formative del CompTIA al Summit 2020!

12/02/20

FotoCoreTech presenta i 2 interventi formativi che il CompTIA porterà nelle aule al CoreTech Summit.

“È la prima partecipazione ufficiale ad un evento italiano per il CompTIA... e siamo convinti che i contenuti esclusivi portati saranno di estremo interesse da parte dei partecipanti”. – ci dice Roberto Beneduci CEO di CoreTech

Nel dettaglio infatti, Tracy Pound, CompTIA Faculty, Managing Director, Maximity, parlerà di:

⟫ FUSIONI E ACQUISIZIONI
Dove si comprenderà il ruolo e l'importanza che acquisizioni o fusioni possono svolgere nel futuro di un MSP di piccole dimensioni è essenziale per una pianificazione a lungo termine del successo del proprietario/operatore.

La sessione fornisce una visione da diecimila metri riguardo ad aspettative e preparazione, inclusi casi di studio e le migliori pratiche del settore dei servizi IT. L'obiettivo della sessione è aiutare chi svolge ruoli prettamente tecnici a individuare quali elementi e quali attività devono essere prese in considerazione.

⟫ ACCELERARE LA TUA STRATEGIA DI VENDITA
I partecipanti impareranno le tecniche per identificare i decisori all'interno delle aziende, svilupperanno abilità di prospezione efficaci e come creare un playbook di vendita.

CoreTech Srl
Monica Gatti (Marketing)