CoreTech Summit 2020: acquistabili anche i biglietti Gold

22/01/20

FotoFino al 14/02/2020 (salvo esaurimento posti) hai la possibilità di acquistare il tuo posto in prima fila al Summit 2020 con il biglietto Platinum oppure scegliere di acquistare il Nuovo biglietto Gold!
Con l’acquisto del biglietto Gold che ti assicura la partecipazione al Summit 2020 (l’evento dell'anno dedicato ai Managed Service Provider e Cloud Solution Provider dedicato alla formazione, al divertimento e al networking) hai inclusi 2 corsi di formazione in Aula (presso la sede CoreTech) del valore di 545€.

I 2 corsi di formazione inclusi sono:

• Cloud Revolutions | 03/03/2020
• Laboratorio Networking avanzato VLAN | 03/04/2020

Con il Biglietto Gold avrai per 1 anno intero accesso gratuito a Librerie Video esclusive e la possibilità di rivedere tutte le registrazioni disponibili relative ai Corsi del Summit delle edizioni 2018 / 2019 /2020.

Il Biglietto Platinum (disponibile sul sito fino al 14/02/2020) e il Biglietto Gold includono la cena di Gala e lo spettacolo finale!

Non aspettare ancora, acquista i tuoi Biglietti Gold! Ci vediamo a Summit!

Ti ricordiamo che il Summit 2020 si terrà il 22 maggio presso il Crown Plaza di San Donato Milanese (MI), per saperne di più vai alla pagina dedicata.
Il nuovo Summit inizia ora e dura tutta una stagione!

CoreTech Srl
Monica Gatti (Marketing)