AZIENDALI
Comunicato Stampa

CoreTech svela le opportunità di sponsorizzazione del Summit 2020!

29/01/20

CoreTech pubblica la pagina dedicata alla candidatura come sponsor per la 5° edizione delCoreTech Summit!

FotoLe varie tipologie di sponsorizzazione sono innovative e trasparenti! L’edizione 2020 dà la possibilità di scegliere tra due alternative:

Presenza fisica: lo sponsor sarà presente la giornata dell'evento, proponendo le sue soluzioni nell'area espositiva creando una sinergia diretta con i partecipanti.
Immagine: l’azienda potrà acquistare come sponsor uno dei tanti momenti della giornata e dare visibilità alla sua azienda (anche solo con una brochure).
In entrambi i casi gli sponsor acquisirannovalore e faranno conoscere il proprio brand e le proprie soluzioni ai partner presenti al Summit che sono aziende e consulenti che fanno business nel mondo IT.

I Partner presenti al CoreTech Summit sono sempre alla ricerca di nuove possibilità di fare business e sono alla ricerca di strumenti, servizi e processi che li aiutino a migliorare, a titolo di esempio:

Alleanze strategiche per fusioni e acquisizioni
Assicurazioni RC Professionale
Certificazione ISO
Coach e Formazione
Accordi di provvigione su segnalazioni
Ricerca di personale
Marketing e Pubblicità per la ricerca dei clienti



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CoreTech Srl
Responsabile account:
Monica Gatti (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere