EDITORIA
Comunicato Stampa

Coronavirus. Cancella il debito: come liberarsi dalla morsa dei debiti

02/04/20

Bisogna sapere come comportarsi e, soprattutto, come districarsi nel ginepraio delle norme e delle leggi che ci circonda. Tema attuale grazie anche alla spinta che ha dato il coronavirus.

FotoPerché Ethos Academy ha deciso di pubblicare un libro sul debito? Perché siamo tutti consapevoli che il problema, anche se non se ne parla molto, e non ha i titoloni sui giornali, continua a esistere e a rovinare la vita di tante, troppe persone.

Che si tratti di piccoli imprenditori, commercianti o semplici cittadini che, magari, da un giorno all’altro si sono trovati senza lavoro, con spese impreviste, improvvise difficoltà, diventare un debitore è estremamente facile e uscirne molto complicato.

Ma non impossibile, come testimoniano Carmina Gallucci ed Elisabetta Ribatti, le autrici di questo libro, che si intitola, e non è un caso, “Cancella il Debito”, CID, come l’Associazione che la prima ha fondato e che si propone proprio di aiutare tutti coloro, imprenditori e non, che si trovano nella morsa dei debiti affinchè possano tornare a rivivere.

Certo, bisogna sapere come comportarsi e, soprattutto, come districarsi nel ginepraio delle norme e delle leggi che ci circonda. E, visto che Ethos Academy si occupa, da sempre, di formazione, perché non contribuire a formare dei nuovi cittadini, imprenditori, commercianti, anche su un fronte che sembra privato, ma, visto che coinvolge così tante persone, è diventato sempre più un’emergenza pubblica?

Puoi trovare il libro su:
https://www.amazon.it/Cancella-debito-liberarsi-dalla-debiti-ebook/dp/B086DVFBZZ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=cancella+il+debito&qid=1585742338&sr=8-1



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ethos media group srl
Responsabile account:
Andrea Sandrolini (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere