VARIE

Coronavirus, #restoacasa ma #restoinforma: l’iniziativa del Personal Trainer Teodosio Torero

April 6 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AVERSA. Sono ormai trascorsi oltre 20 giorni dall’entrata in vigore del primo Dpmc riguardante la pandemia Coronavirus e comincia a diventare sempre più difficile restare nelle proprie abitazioni. Il tempo sembra trascorrere troppo lentamente.

Il “training” è ormai lontano e si spera possa diventare nuovamente realtà nel breve tempo, virus permettendo. Nel mentre, a dare soluzioni ci pensa il titolare della palestra Planitinum Gym di Aversa (Viale John Fitzgerald Kennedy, 54 ), Teodosio Torero, che ha promosso l’iniziativa “#restoacasa ma #restoinforma”.

Sulla pagina Facebook omonima (https://www.facebook.com/platinugymrestoacasamarestoinforma/), è possibile trovare tante semplici regole da seguire per svolgere gli esercizi da casa. L’imperativo è non tradire la locuzione “mens sana in corpore sano”.

“Durante il periodo di quarantena - ha spiegato il P.T. -, sono felice di dare il mio contributo professionale, fornendo programmi di allenamento da eseguire a casa in tutta sicurezza. E' l'occasione giusta per dedicare del tempo a voi stessi e al vostro benessere psico-fisico”.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere