ARTE E CULTURA

Corrado De Rosa con “L’allenatore sul divano” apre il secondo ciclo de “La Vetrina” de “La Congrega Letteraria” 2018.

12/02/18

Parte il secondo ciclo di incontri culturali del noto Salotto letterario vietrese

FotoAl via la seconda edizione per la “Vetrina de La Congrega Letteraria – Tè letterario” di Vietri sul Mare. La nuova rassegna prosegue, questo venerdì alle 18, con la presentazione del libro “L’allenatore sul divano” dello scrittore Corrado De Rosa presso la sede dell’Associazione Fabrica in Vicolo Passariello n°9 a Vietri sul Mare (SA). Alla serata, presentata dal giornalista e moderatore Aniello Palumbo, interverrà a presentare il romanzo, il giornalista Andrea Criscuolo addetto stampa del Club Salerno 2010, saluti dell’assessore alla cultura Giovanni De Simone. Durante l'incontro saranno serviti pasticcini e tè in tazze di ceramica vietrese realizzate per l'occasione dalle artisti vietresi Daniela Scalese alias Fiore di Cactus e Elisa D'Arienzo alias Little Freak. Partner dell'iniziativa: Associazione Fabrica, CEO Associazione Culturale, Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa D'Amalfi, Associazione Culturale La Congrega Letteraria, Servizio Informagiovani InforVietri, BiblioRete BiblioGiovani, Forum dei Giovani di Vietri sul Mare. Essenziali anche la “rete” delle collaborazioni con la Pro Loco di Vietri sul Mare, il Centro InformaGiovani 52° Distretto Cava-Vietri, la ConfCommercio di Vietri sul Mare, l’Associazione Ristoratori Vietresi.
Patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, della Provincia di Salerno e della Regione Campania.

DURANTE LA SERATA CI SARA' UN RICONOSCIMENTO AL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE RAITO ’80, TONY IRNO ED AL PRESIDENTE DEL CLUB RAITO GRANATA, SALVATORE PELLEGRINO PER LE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE SUL TERRITORIO, NELL’OTTICA DI COLLABORAZIONE CON LA “RETE” DE LA CONGREGA LETTERARIA.

Per informazioni, Segreteria Organizzativa:
Servizio InformaGiovani (Lun-Mer-Ven ore 9.30-12.30) tel. 089763864 fax 089763838
www.lacongregaletteraria.com
www.comune.vietri-sul-mare.sa.it

Servizio InformaGiovani InforVietri
Francesco Citarella (ViceCoordinatore - Blogger)