Utenti registrati: 37458 - Testi pubblicati: 232721
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Gennaro De Sena
Azienda: Irgenre S.r.l.
Web: http://www.irgenre.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Corrado e Paolo Negri, nuovi Grandi Progetti tra Opere Immobiliari ed Innovazione

Pubblicato il 29/12/10 | da Gennaro De Sena

Corrado e Paolo Negri presentano i nuovi Grandi Progetti del Gruppo Unire per l'edilizia

Il Gruppo IRGENRE, di Corrado e Paolo Negri, è attivo da oltre 25 anni nel campo dello Sviluppo e della Gestione immobiliare per il settore commerciale. Forte del grande successo ottenuto e consolidato negli anni e di importanti realizzazioni edili come l’Ipercoop e l’IKEA di Napoli ed i Centri Commerciali Auchan a Mugnano e Pompei, il Gruppo IRGENRE si affaccia ora al mercato con nuovi modelli di business per la GDO e l’intrattenimento.

Leader nel suo mercato, IRGENRE si occupa di sviluppo e costruzione di immobili per la grande distribuzione e per l’industria in generale. Attraverso la società Maximall, Corrado e Paolo Negri hanno già ampliato la propria attività alla gestione immobiliare, con l’obiettivo di rendere sempre più attrattive le aree commerciali.
I nuovi Grandi Progetti di Corrado e Paolo Negri si chiamano Tir Hotel ed Emotion Park.

Tir Hotel è un progetto che ambisce a creare una catena di hotel la cui attenzione sia concentrata sulla sicurezza ed il comfort degli autotrasportatori sulle reti stradali ed autostradali, con aree di sosta attrezzate ed esclusive per Tir, servizio carburante, albergo, ristorante, servizi, officine e molto altro ancora.
Emotion Park sarà, invece, un parco commerciale tematizzato e dedicato al mondo dei motori. L’obiettivo di questo progetto di Corrado Negri è quello di creare un contesto di business ottimale per la vendita e l’assistenza ai veicoli, costruendo spazi, ambientazioni ed aree di test tipiche sino ad ora soltanto delle grandi fiere o saloni. All’interno di Emotion Park troveranno spazio un hotel, sale congressi, un museo delle auto storiche, una biblioteca con pubblicazioni relative al mondo dei motori, un ristorante, aree sportive ed attività di vendita ed assistenza auto, moto e prodotti legati al tuning.

Per maggiori informazioni sui progetti IRGENRE e su Corrado e Paolo Negri, è possibile visitare il sito http://www.irgenre.it/

Link: www.irgenre.it

Autore della pubblicazione:
Gennaro De Sena
Responsabile pubblicazioni
Irgenre S.r.l.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 116701

PuntoWeb.Net Sas