VARIE

Corsa ai saldi in compagnia di InVoga Magazine

07/01/20

Gennaio, il mese dedicato alla stagione saldi, tante le offerte e le proposte anche online, quest’anno in prima linea a supporto del consumatore c’è InVoga Magazine, l’editoriale online che segue la Moda, il Make-up ed i Viaggi. Una redazione attenta non solo alle tendenze ma anche alle offerte, selezionate per ogni singola azienda.

FotoLa stagione Saldi Invernali è già iniziata in alcune regioni Italiane e giorno dopo giorno, sarà attiva su tutto il territorio Nazionale. Dopo il Black Friday, i saldi sono il periodo più atteso dalle famiglie italiane che secondo confcommercio, quest’anno dedicheranno un budget maggiore per il fabbisogno familiare. Al centro dell'interesse si confermano i capi di abbigliamento, le scarpe, la pelletteria e gli accessori, ma anche articoli per la casa, come gli elettrodomestici.
Proprio durante l’evento dedicato al Black Friday è emerso che il commercio online, sempre più in voga negli ultimi anni, ha riscosso un interesse maggiore da parte del consumatore. Se fino a qualche anno fa, si attendeva la stagione saldi, per fare affari sul posto, oggi un utente su due predilige l’acquisto online. Un fattore di notevole importanza questo, perché determina e conferma la crescita di un settore nato da qualche decennio che negli ultimi anni, grazie allo sviluppo del digitale, ha preso notevolmente piede. Sempre di più le aziende, che oltre ad avere degli store fisici hanno aperto al mercato digitale, con la realizzazione di e-commerce sempre più dedicati, raggiungibili dai dispositivi mobili e qualcuno ha anche realizzato delle fantastiche applicazioni. Moda, make-up, accessori, viaggi ma anche elettrodomestici e persino servizi, sono disponibili online nei migliori e-commerce dedicati.
InVoga Magazine, l’editoriale online nato proprio per sviluppare e promuovere il commercio elettronico, quest’anno dedicherà ampio spazio ai saldi delle aziende dei settori Moda, Make-up e benessere ma anche accessori e gioielli, presentando tutte le proposte migliori, senza mai ridurre l’attenzione molto vigile, sulle tante e troppe truffe online. L’editoriale nato dall’idea imprenditoriale di due giovani professionisti, non si basa solo sulla promozione del commercio elettronico, ma va a sostenere il consumatore, con un’assistenza gratuita, dal momento in cui vi è coinvolgimento fino all’acquisto. “Il nostro intento è quello di preservare l’interesse del cliente, che molto spesso si sente abbandonato dai grandi marchi” questo il pensiero del direttore marketing, che da una propria esigenza ne ha realizzato un mercato.

InVoga Magazine ha messo a disposizione agli uffici stampa e alle aziende un indirizzo email dedicato, al quale poter inviare cartella stampa compresa immagini e offerte scrivendo a: redazione@invogamagazine.it rende noto inoltre, che la redazione e l’assistenza clienti sarà attiva tutti i giorni fino al termine della stagione.
InVoga Magazine nasce non solo per aggiornare gli utenti ma soprattutto per accompagnarli durante uno shopping sano, qualitativo e molto gradevole. Tra qualche giorno nuovi redazionali saranno pubblicati online, nuove offerte e tante proposte, delle aziende più autorevoli vi aspettano, per cui non perdete gli aggiornamenti di InVoga Magazine! Che lo shopping abbia inizio, con i saldi proposti da InVoga Magazine

Ferri Communication
Klizia Corasin (Digital PR)