CORSI

Corsi d'improvvisazione teatrale in Emilia

26/07/18

Come ogni anno l'associazione culturale improgramelot propone i corsi nelle provincie di Reggio E, Modena e Parma

FotoTornano i corsi d'improvvisazione teatrale che l'associazione culturale improgramelot propone con un Tour di presentazione in tutte le province di Reggio Emilia, Modena e Parma
dal 1 settembre tutti coloro che vogliono scoprire o sviluppare le proprie capacità teatrali e comiche avranno la possibilità di assaggiare un modo molto divertente di far teatro.
Il percorso offre all'allievo una formazione utilizzando le metodologie fondamentali dell' improvvisazione teatrale; lo stimolo e lo sviluppo dei meccanismi creativi; gli esercizi teatrali per l'attenzione e l'ascolto; la costruzione delle storie. Durante l'anno si affronterà lo studio e la costruzione del personaggio, l'uso della voce e del movimento in scena ed altro.

Per tutte le informazione sulle città e i comuni dove l'associazione sarà presente consultate il sito www.improg.it

Improgramelot
Daniele Ferrari (Responsabile pubblicazioni)