CORSI
Comunicato Stampa

Corsi di formazione per addetti attrezzature di lavoro

28/11/13

Il 22.02.12 è entrato in vigore l’Accordo Stato Regioni, con cui vengono stabiliti gli obblighi relativi alla formazione dei lavoratori che utilizzano attrezzature di lavoro. L’Accordo stabilisce le modalità di riconoscimento, i soggetti formatori, durata e metodologia didattica dei corsi e loro validità.

Conseguentemente, Training4Safety nasce per offrire ai suoi Clienti un valido supporto nel percorso di formazione ed addestramento del proprio personale addetto all’uso di attrezzature di lavoro, sollevamento/movimentazione carichi, lavori in quota e operatività in ambienti confinati.

I nostro team formatori-istruttori si avvale della grande specializzazione ed esperienza pluriennale nel safety management, anche a livello internazionale. La comprovata professionalità dei formatori è garanzia di qualità e di resa didattica dei corsi di formazione proposti.

Tali corsi, che si tengono nel nord e centro-nord Italia, vengono sviluppati in regime di qualità certificata (ISO 9001:2008 – settore EA 37) e prevedono una serie di verifiche (iniziali, intermedie ed esame finale). Questo iter permette di rendere i corsi assolutamente conformi alle specifiche legislative vigenti.

A titolo esplicativo elenchiamo di seguito solo alcuni degli aspetti trattati dai nostri corsi:
• Uso piattaforme di lavoro mobili elevabili
• Trattori agricoli o forestali
• Lavori in quota
• Specialistico sollevamento
• Operatività ambienti confinati



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital Management di Patella Michele
Responsabile account:
Michele Patella (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere